CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

cellulare si spegne (problema batteria?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    cellulare si spegne (problema batteria?)

    premetto che il telefono ha 1 anno o poco più...(aggiornato ad gingerbread 2.3.6 con value pack) ultimamente il cellulare mi si spegne capita ogni 3-4 giorni..anche a batteria con tipo l 80 o il 60 per cento di carica..si spegne di colpo (è capitato giocando e navigando..mai da telefono in stand by)..poi provo a riaccenderlo..e niente da fare non parte come fosse totalmente scarico..l unica cosa che posso è metterlo in carica anche 10 secondi..a quel punto lo riaccendo, stacco la carica e va...secondo voi è la batteria?
    guardando da impostazioni l uso batteria..sembra che quando si spegne così la batteria crolla a zero..per poi appena metto in carica salire al livello di prima.

    il telefono è in buone condizioni e circa 1 mese fa avevo fatto il wipe.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ho il tuo problema anche se ho tutta la batteria carica muore completamente e nn si accende oppure si accende e appena si avvia muore ora io ho ordinato una batteria nuova in caso quando mi arriva ti dico se il problema è dato da quello ciao
    Ultima modifica di LODYANDROID; 11-01-13 alle 23:32

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LODYANDROID per il post:

    alessiomilano (11-01-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    grazie..fammi sapere..che anche io stavo pensando di cambiare batteria..se mi dici che il problema ti si ripresenta allora lo mando diretto in assistenza (la garanzia è 2 anni giusto?)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LODYANDROID Visualizza il messaggio
    Ciao anche io hp il tuo problema anche se ho tutta la batteria carica muore completamente e nn si accende oppure si accende e appena si avvia muore ora io ho ordinato una batteria nuova in caso quando mi arrivva ti dico se il problema è dato da quello ciao
    sisi in teoria dovresti avere la garanzia basta che tu abbiamo lo scontrino però.
    sai per caso dirmi qualcosa al riguardo al problema che non mi va più il play store e mi dice sempre errore del server? Se vuoi guarda pure anche la mia discussione.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere la batteria che magari non è ben salda nel suo alloggiamento e provoca questi spegnimenti improvvisi...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere la batteria che magari non è ben salda nel suo alloggiamento e provoca questi spegnimenti improvvisi...
    ma in questo caso il problema è dovuto alla batteria (e cambiandola risolvo) oppure al telefono?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Questo si può sapere soltanto provando con una nuova batteria. L'unica prova che puoi fare è accendere il telefono senza la cover posteriore (a batteria scoperta per intenderci) e vedere se il telefono si spegne a causa della batteria "ballerina". Se vedi che non è ben assicurata nel suo vano puoi provare a mettere uno spessore (per esempio un pezzo di nastro adesivo o simili) e vedere se risolvi.
    Tempo fa alcuni utenti hanno avuto problemi di riavvii causati proprio dalla batteria che a volte non combaciava perfettamente con i contatti del telefono, hanno risolto mettendo uno spessore. Puoi provare così, se non risolvi ti consiglio di provare con una batteria nuova. Dopodichè, se anche così il problema dovesse ripresentarsi, assistenza.

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, io aggiungerei anche una bella pulitina ai contatti della batteria (alcool e poi una gomma da cancellare per eliminare l'ossido)
    con un vecchio nokia avevo un problema simile e ho risolto cosi

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MM... Domani provo sulla mia e vi dico

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    una domanda..notavo che la batteria..nella parte alta...quella che sta verso l esterno..è uniforme..oppure, come la mia è come un po' "bombata" verso il centro?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy