Consumo eccessivo della batteria
Salve a tutti, io ho un problema con la durata della batteria del mio galaxy s scl (GT-i9003): praticamente caricandolo tutta la notte e tenendolo acceso tutto il giorno con la connessione dati attiva 24h su 24 e con le applicazioni di facebook, GMail, avvolte skype e google plus; la mia batteria (se non lo uso mai) dura circa 14 ore, mentre (se lo uso un pò) la durata scende dalle 5 alle 7 ore.
P.S. nel mio smartphone c'ho installato la rom slim bean 3.1.0 (con android 4.1.2) e kernel di stock cioè quello (dhiru1602) della cm9.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
R: Consumo eccessivo della batteria
Bhe con la ROM che ci ho installato io rispetto alla 2.3.6 stock in termini di fluidità, ma anche di prestazioni (in generale) mi ci ritrovo molto meglio, l'unico problema é che c'é il WiFi che come per le ROM stock si disconnette in continuazione, mentre il launcher, la schermata di sblocco, il browser non laggano più come prima (cioè avvolte potrebbe laggare, ma con l'ultimo Fw stock Samsung é una cosa insopportabile), ci dovrebbe essere addirittura un consumo leggermente minore di RAM, pero per questo non ti so dire di preciso se é vero. Poi alla fine se ti interessa come punteggio benchmark (avendo il clock della CPU a 1ghz, quindi senza overclock)
Sono arrivato a (vedi screen sotto)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/5ademudu.jpg
Poi una cosa (se é possibile e se ti va) visto che hai la ROM stock (e se non hai molte applicazioni installate e/o in esecuzione) puoi farmi un test sul punteggio benchmark del tuo smartphone, te lo choedo solo per mettere a confronto le due ROM ;)
Bhe con la ROM che ci ho installato io rispetto alla 2.3.6 stock in termini di fluidità, ma anche di prestazioni (in generale) mi ci ritrovo molto meglio, l'unico problema é che c'é il WiFi che come per le ROM stock si disconnette in continuazione, mentre il launcher, la schermata di sblocco, il browser non laggano più come prima (cioè avvolte potrebbe laggare, ma con l'ultimo Fw stock Samsung é una cosa insopportabile), ci dovrebbe essere addirittura un consumo leggermente minore di RAM, pero per questo non ti so dire di preciso se é vero. Poi alla fine se ti interessa come punteggio benchmark (avendo il clock della CPU a 1ghz, quindi senza overclock)
Sono arrivato a (vedi screen sotto)
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/5ademudu.jpg
Poi una cosa (se é possibile e se ti va) visto che hai la ROM stock (e se non hai molte applicazioni installate e/o in esecuzione) puoi farmi un test sul punteggio benchmark del tuo smartphone, te lo choedo solo per mettere a confronto le due ROM ;)
Scusate per la doppia risposta;
Comunque per il benckmarch io ho utilizzato antutu benckmarch