Visualizzazione stampabile
-
allora, effettivamente anche io poco fa ho avuto qualche problema con kies per il riconoscimento. credo che dovresti provare a collegarlo per prova con la modalità debug, e poi guarda in start-> dispositivi e stampanti e vedi se l'i9003 ha un icona triangolare gialla :/
-
no in modalita debug funziona perfettamente strasferisco foto sia verso pc sia verso il telefono... e cmq ho guardo nei dispositvi connessi ma sull icona dell i9003 non ce niente... quindi penso che per Win7 sia tutto ok...
-
Prova a togliere nuovamente la debug mode e le posizioni e riprova a connetterlo quando sei nella home screen, e poi vedi sempre se in dispositivi e stampanti cambia qualcosa :/ e nel caso non cambi niente fai start->tutti i programmi-> samsung kies-> samsung kies lite, e vedi se cambia :)
-
se non devi fare cose particolari (es. io scarico le foto) provato con air droid?
-
dovrei sincronizzare la rubrica sul pc... airdroid ho smesso da tempo di usarlo e se non ricordo bene non potrei fare cio con esso... l unica cosa che kies faceva degnamente era proprio la sincronizzazione dei contatti sul pc...