CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Errore Samsung Kies...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Errore Samsung Kies...

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il maledetto Kies... e non aggiungo altro perche non mi sembra il caso...
    ovviamente Kies e aggiornato all ultima versione, ma non va, non va e non va... la procedura che sto per scrivere l ho testata su altri 4 pc... figuratevi voi... volevo connettere il telefono con kies ovviamente all avvio del programma mi ha chiesto di aggiornarlo e ovviamente ho aggiornato... ma non si connetteva... allora per far "prima" ho disintallato Kies e i driver usb... e riavviato...
    all avvio sono andato sul sito di samsung, ho scaricato kies all ultima relase, e poi ho proseguito installandolo, dopo di che ho riavviato il pc
    al nuovo avvio, ho scaricato i driver usb, al completamento, ho riavviato nuovamente... dopo al nuova avvio ho aperto kies, collegato SCL al pc con il suo cavetto samsung, e windows ha iniziato a configurare i driver fino al raggiungimento della scritta "il dispositivo e pronto per essere utilizzato"... ma dopo un 15-20min (nel frattempo ho fatto la doccia) kies tentava ancora di connettersi... allora ho detto... riavviamo il pc...
    all ennesimo riavvio o aperto kies, collegato il telefono, e mentre cercava di connettersi mi e salta fuori questa finestra
    Kies Error.jpg
    e adesso mi compare ogni volta che tento la connessione fra i 2 terminali... il bello che tutto cio me lo fa sempre su tutti i miei 5 computer (uso Win7 Ultimate 64Bit su 3pc, Xp Pro su 1 pc, e un Mac OSX Lion) e dubito che il problema sia in essi...
    l computer lo vedono benissimo il telefono fatto sta che ho provato a trasferire sia da pc a telefono, che da telefono a pc, sia foto video e musica e l operazione riesce perfettamente...
    e quella schermata di errore a parte che non ne avevo mai sentito parlare, ma non riesco neppure a venirne a capo perche praticamente e scritto sempre lo stesso errore...
    voi cosa sapreste dirmi a riguardo???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il maledetto Kies... e non aggiungo altro perche non mi sembra il caso...
    ovviamente Kies e aggiornato all ultima versione, ma non va, non va e non va... la procedura che sto per scrivere l ho testata su altri 4 pc... figuratevi voi... volevo connettere il telefono con kies ovviamente all avvio del programma mi ha chiesto di aggiornarlo e ovviamente ho aggiornato... ma non si connetteva... allora per far "prima" ho disintallato Kies e i driver usb... e riavviato...
    all avvio sono andato sul sito di samsung, ho scaricato kies all ultima relase, e poi ho proseguito installandolo, dopo di che ho riavviato il pc
    al nuovo avvio, ho scaricato i driver usb, al completamento, ho riavviato nuovamente... dopo al nuova avvio ho aperto kies, collegato SCL al pc con il suo cavetto samsung, e windows ha iniziato a configurare i driver fino al raggiungimento della scritta "il dispositivo e pronto per essere utilizzato"... ma dopo un 15-20min (nel frattempo ho fatto la doccia) kies tentava ancora di connettersi... allora ho detto... riavviamo il pc...
    all ennesimo riavvio o aperto kies, collegato il telefono, e mentre cercava di connettersi mi e salta fuori questa finestra
    Kies Error.jpg
    e adesso mi compare ogni volta che tento la connessione fra i 2 terminali... il bello che tutto cio me lo fa sempre su tutti i miei 5 computer (uso Win7 Ultimate 64Bit su 3pc, Xp Pro su 1 pc, e un Mac OSX Lion) e dubito che il problema sia in essi...
    l computer lo vedono benissimo il telefono fatto sta che ho provato a trasferire sia da pc a telefono, che da telefono a pc, sia foto video e musica e l operazione riesce perfettamente...
    e quella schermata di errore a parte che non ne avevo mai sentito parlare, ma non riesco neppure a venirne a capo perche praticamente e scritto sempre lo stesso errore...
    voi cosa sapreste dirmi a riguardo???
    Una domanda : in impostazioni -> applicazioni -> sviluppo hai qualche spunta attiva?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    solo su "consenti posizioni simulate"... ovviamente non su quella di Debug... se no ovviamente non me lo vedeva Kies...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    togli anche le "simulate " e riprova

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    Corti88 (22-01-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    togli anche le "simulate " e riprova
    grazie fabio! non ho ottenuto ancora niente da kies... ora fra i dispositivi compare almeno la scritta GT-i9003 ma rimane sempre in "Connessione in Corso"...
    e in piu ora mi dice pure "hardware ID Mancanete"...
    ti posto qui lo scrren del pc->
    zzz.jpg
    altre idee???
    gia che ci siamo, quest e "posizioni simulate" cosa sarebbero?
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Prova a cliccare il "errore durante la connessione" ecc. e vedi se dopo risolve

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    l ho gia fatto, ma come mi hai detto tu ci ho riprovato ancora... ma non fa altro che reinstallare i driver usb...
    ed ovviamete... non va...
    spero solo che samsung non si metta mai in testa l idea di sviluppare un suo sistema operativo... perche ci sono gia voci che girano su questa cosa... e a prescindere da questo mio problema... se samsung non riesce a far funzionare Kies (perche in tutte le sezioni di vari terminali qui su androidiani ce gente che si e imbattuta in problemi con kies) figuriamoci cosa combinerebbero con un sistema operativo suo...
    Ultima modifica di Corti88; 23-01-13 alle 01:04
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Amico, purtroppo temo che sia un problema o del firmware o dell'hardware del cell :/ quindi o riflashi con odin o porti in cell in garanzia :/

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    kies lo odio...a me dà problemi di driver quando tento di collegare il telefono..per risolvere ho dovuto intallare kies (versione di luglio) con quelle nuove non va (e ho fatto pure il wipe del telefono)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Amico, purtroppo temo che sia un problema o del firmware o dell'hardware del cell :/ quindi o riflashi con odin o porti in cell in garanzia :/
    Fabio ho gia mandato il cell 2 volte in assistenza, di cui la 2 mi hanno cambiato sostituito il gruppo elettronico (suppongo sia la schedra madre)... la 3° assistenza vorrei evitarla a meno che non riceva il cell nuovo... cosa mi consigli???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy