Salve...volevo saper il nome di un apk che mi permetta di inserire il codice quando accendo il mio android! ( non il codice pin della sim)...un po come il codice di sblocco , ma che mi venga richiesto solo alla accensione..grazie
Salve...volevo saper il nome di un apk che mi permetta di inserire il codice quando accendo il mio android! ( non il codice pin della sim)...un po come il codice di sblocco , ma che mi venga richiesto solo alla accensione..grazie
Premetto ke non so la risposta... ma mi incuriosisce sapere il motivo di tale richiesta XD perke mai non puoi usare il codice pin e ti serve un apk ke praticamente faccia la stessa cosa??
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'č il tasto Thanks
[QUOTE=SuPeRvB92;3219736]Premetto ke non so la risposta... ma mi incuriosisce sapere il motivo di tale richiesta XD perke mai non puoi usare il codice pin e ti serve un apk ke praticamente faccia la il cellstessa cosa??[/QUlOTE]
Devo blocca il cellulare..il pin blocca la scheda
basta aggiornare a 2.3.6 e ha un opzione simile nelle impostazioni![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X