CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Aiuto il mio Galaxy i9003 non si vuole piu accendere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto il mio Galaxy i9003 non si vuole piu accendere!

    Buon giorno a tutti anche se per me non affatto un buon giorno... Allora io ho un galaxy s i9003 oggi c'ho installato il root e funzionava benissimo poi ho voluto installare la recovery mod con odin, finita l installazione il samsung si è riavviato ma non si accendeva, rimaneva il logo che si riavviava in continuazione, allora ho letto e ho provato a installare i kernel originali ma qualcosa è andato storto e ora ho il galaxy che non si accende piu! ho provato di tutto ma non si accende!! AIUTO vi prego se non riesco a farlo funzionare sono nei cazzi amari...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    non puoi fare niente,brickato. la prossima volta che fai una cosa del genere chiedi prima aiuto
    al massimo puoi provare a togliere la batteria per un po e riflashare con odin la 2.3.4 se riesce ad andare in downloadmode.
    se neanche così funziona puoi richiedere la sostituzione(se in garanzia)del telefono che non si è più ripreso dopo l'aggiornamento con kies
    Ultima modifica di bugge95; 13-02-13 alle 22:55
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor195 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti anche se per me non affatto un buon giorno... Allora io ho un galaxy s i9003 oggi c'ho installato il root e funzionava benissimo poi ho voluto installare la recovery mod con odin, finita l installazione il samsung si è riavviato ma non si accendeva, rimaneva il logo che si riavviava in continuazione, allora ho letto e ho provato a installare i kernel originali ma qualcosa è andato storto e ora ho il galaxy che non si accende piu! ho provato di tutto ma non si accende!! AIUTO vi prego se non riesco a farlo funzionare sono nei cazzi amari...
    ciao purtoppo se non si accende o non riesci nemmeno ad entrare in recovery mode penso che si sia brikkato definitivamente...lo stesso mi è successo con il galaxy next...se almeno lo schermo resta nero ma comunque da segni di vita potresti provare con il jig usb ma sempre che il bootloader non sia danneggiato...in caso contrario l'unica è cambiare cellulare....mi dispiace....so come ti senti xD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igor195 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti anche se per me non affatto un buon giorno... Allora io ho un galaxy s i9003 oggi c'ho installato il root e funzionava benissimo poi ho voluto installare la recovery mod con odin, finita l installazione il samsung si è riavviato ma non si accendeva, rimaneva il logo che si riavviava in continuazione, allora ho letto e ho provato a installare i kernel originali ma qualcosa è andato storto e ora ho il galaxy che non si accende piu! ho provato di tutto ma non si accende!! AIUTO vi prego se non riesco a farlo funzionare sono nei cazzi amari...
    Come detto da bugge, se è ancora in garanzia, mandacelo dicendo che non si è più acceso dopo l'aggiornamento firmware tramite kies

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Fabiolol96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se manda il telefono in garanzia credo che non gli daranno il galaxy scl (perchè è fuori produzione da un bel po di tempo) ma cosa gli daranno??

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolol96 Visualizza il messaggio
    Ma se manda il telefono in garanzia credo che non gli daranno il galaxy scl (perchè è fuori produzione da un bel po di tempo) ma cosa gli daranno??
    Ne hanno ancora in magazzino credo, comunque al massimo danno s advance o s2...anche se alcuni dicono che da ora daranno s3,anche se non credo proprio

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gli potranno sostituire la scheda madre o almeno riparano il bios con qlks ke hanno loro penso


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaid Visualizza il messaggio
    gli potranno sostituire la scheda madre o almeno riparano il bios con qlks ke hanno loro penso


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Solitamente con questi problemi sostituiscono direttamente il telefono se non ricordo male, perché c'è il rischio che si sia bruciata più roba di quanta si immagini

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95
    Originariamente inviato da andreaid
    gli potranno sostituire la scheda madre o almeno riparano il bios con qlks ke hanno loro penso


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Solitamente con questi problemi sostituiscono direttamente il telefono se non ricordo male, perché c'è il rischio che si sia bruciata più roba di quanta si immagini

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

    infatti dipende da cosa é successo


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no 0 segnali comunque oggi l ho portato dal cinese spero che riesca a fare qualcosa lui a un prezzo decente D:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy