Visualizzazione stampabile
-
batteria mugen-power
sarei intenzionato ad acquistare la seguente batteria da 3200
[HLI-Si9003XL] Buy Mugen Power 3200mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S I9003 with Battery Door
1-non riesco a capire di quanto aumenti lo spessore
2-qualcuno l'ha provata,quanto dura?
grazie a tuuti per le eventuali risposte
-
Amico io te la sconsiglio per 2 motivi:
1. Prezzo assurdo
2. Lo spessore raddoppia come minimo, diventa veramente poco pratico oltrechè osceno esteticamente
Per quanto riguarda la qualità non saprei, anche se ho sentito che sono buone le mugen power come marca.
-
Concordo, sono sicuramente batterie di ottima qualità, ma lo spessore più che raddoppiato è davvero brutto e poco pratico: praticamente hai un mattone in tasca :)
La durata dovrebbe essere un pò meno del doppio di quella delle batterie originali..a parità d'uso..
-
100$ ?!? A stento li vale tutto lo smartphone...
-
R: batteria mugen-power
Effettivamente a livello economico non sarebbe la scelta migliore.conoscete qualche sito dove comprare una batteria normale?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Su ebay. Te la cavi con 10e.
-
effettivamente trovata su ebay a 10 euro.
vi chiedo ancora un piccolo aiuto,sapete se esistono caricatori da muro che permettono di ricaricare una o più batterie?inoltre sarebbe utile avere un dispositivo che funziona per tutte le maeche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
realmmo
effettivamente trovata su ebay a 10 euro.
vi chiedo ancora un piccolo aiuto,sapete se esistono caricatori da muro che permettono di ricaricare una o più batterie?inoltre sarebbe utile avere un dispositivo che funziona per tutte le maeche.
Su ebay ne trovi diversi, credo anche io che possano essere comodi per una batteria di riserva. Vedi qua o qua..
Per quanto riguarda la batteria io l'ho presa qui. Produzione 2012, mi ci trovo bene.
;)
-
Io ne ho presa una originale da ebay, produzione 2012, nuova a 8e, ma non ha le stesse prestazioni di quella originale (ancora perfetta dopo 14 mesi). Va bene fino al 50%, dopo crolla. Un mezzo pacco.
-
....siamo sicuri che sia veramente originale?