oK.... cmq ci provo.... vi terrò informato per il momento grazie mille
oK.... cmq ci provo.... vi terrò informato per il momento grazie mille
guz (11-03-13)
Stamattina ho contattato, tramite la Live chat di samsung exclusive, un operatore il quale mi ha detto di riconsegnarlo a un city point per l'assistenza. Provo per la terza ed ultima volta a mandarglielo e dopo di che proverò a chiedere la sostituzione dello stesso. Grazie per i consigli e vi terrò informati
Stamattina ho contattato, tramite la Live chat di samsung exclusive, un operatore il quale mi ha detto di riconsegnarlo a un city point per l'assistenza. Provo per la terza ed ultima volta a mandarglielo e dopo di che proverò a chiedere la sostituzione dello stesso. Grazie per i consigli e vi terrò informati![]()
Cmq ieri pomeriggio ho effettuato il wipe da recovery, all'inizio sembrava funzionare tutto alla perfezione, ma oggi ha ripreso a dare i primi segni del problem, quindi senza pensarci due volte l'ho riconsegnato presso il city point della mia città e domani mattina ricontatto il servizio clienti presso la samsung exclusive e li agiorno dell'avvenuta riconsegna del terminale al city point ( come riferito dall'operatore durante la live chat).... speriamo bene![]()
guz (13-03-13)
se vuoi un consiglio comunque stagli addosso così si sbrigano e magari lo sostituiscono![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
guz (13-03-13)
Ieri go ritirato il mio cellulare dall'assistenza, per il momento sembra tutto ok..... Hanno sostituito in via precauzionale la scheda logica dato che non hanno riscontrato nessun difetto...... Speriamo che abbiano risolto
Inviato dal mio Galaxy I9003