Visualizzazione stampabile
-
C'è un mio amico con lo stesso telefono comprato lo stesso giorno nello stesso negozio (sottocosto da Mediaworld)!!
Lui c'ha la 2.2.1 come versione di Android... questo cambia qualcosa per risolvere il mio problema?
Inoltre vi richiedo: si può avere la certezza che flashando un'opportuna versione di fw non cancelli i dati del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trams
C'è un mio amico con lo stesso telefono comprato lo stesso giorno nello stesso negozio (sottocosto da Mediaworld)!!
Lui c'ha la 2.2.1 come versione di Android... questo cambia qualcosa per risolvere il mio problema?
Inoltre vi richiedo: si può avere la certezza che flashando un'opportuna versione di fw non cancelli i dati del telefono?
Teoricamente riflahsando la stessa rom non dovresti perdere dati.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Non si può avere la certezza?
Inoltre dove prendo la rom 2.2.1 per questo tel?
-
Quote:
trams
Non si può avere la certezza?
Inoltre dove prendo la rom 2.2.1 per questo tel?
La trovi nella discussione apposita. Io non ricordo sinceramente, per questo non mi sento di darti la certezza, anche se io flashando la 2.3.6 su un'altra 2.3.6 non ho perso dati
-
Scusami per la mia ignoranza, ma voglio essere almeno sicuro di flashare il fw giusto.
Intendi il secondo post di questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post968558
Giusto?
Quale dei 6 file? Uno qualsiasi? Cosa cambia?
Grazie ancora!
-
Quote:
trams
Giustissimo, cambia solo il paese di uscita. Cioè se una è uscita in Italia Spagna o cosa
-
Ehm... e come riconosco quella italiana? O posso metterne una qualsiasi?
-
Quote:
trams
Ehm... e come riconosco quella italiana? O posso metterne una qualsiasi?
quello che va bene dovrebbe essere l'ultimo, cioè xeke1 cioè questo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XEKE1_UCLKE4_XXKB1.zip
EDIT: non do la certezza
-
Ho installato per la prima volta Kies.
Ho collegato per la prima volta il tel al pc... ma mi trovo in questa situazione:
http://img822.imageshack.us/img822/6992/immaginegep.png
Come risolvo?
C'entra qualcosa il fatto che il tel non si accenda del tutto?
-
Prova a scaricare i driver sa internet, e poi entra dalla downloadmode seguendo le guide apposite