CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Sleep of death !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da segaiolo Visualizza il messaggio
    bugge95 dopo che ho scritto il commento precedente a questo avevo deciso di aspettare una tua risposta prima di procedere così ho staccato il cell e per andarlo a riaccendere ho visto che avevo causato un "soft-brick"....non riuscivo nemmeno a mandarlo in download-mode, però avevo notato che collegandolo al pc odin riusciva ancora a riconoscerlo.......cosi sono andato nella guida relativa al soft-brick ho dato un'occhiata e sono ritornato alla guida per flashare la rom (di cui abbiamo parlato nei post sopra)....e ho fatto questi passaggi :
    8-Cliccare su BOOTLOADER e selezionare il file scompattato che inizia con APBOOT (se presente, se non lo avete passate al punto 9).

    9-Cliccare su PDA e selezionare il file scompattato che inizia con CODE.

    10-Cliccare su PHONE e selezionare il file scompattato che inizia con MODEM.

    11-Cliccare su CSC e selezionare il file scompattato prima che inizia con GT-I9003.

    12-Premere Start per flashare i file sul telefono.

    IMPORTANTE: attendete la fine del processo e non toccate nulla fino a quando in alto a sinistra non comparirà la scritta PASS.

    in pratica NON ho fatto i passaggi del file PIT (LATONA)....in quanto prima non andava......IL tutto si è risolto bene il cell si è riavviato e andando nelle impostazioni ora sono alla 2.3.4 (in mattinata passo alla 2.3.6 ora sono stanco :P )
    -vers banda base: I9003XXKPE
    -vers kernel: 2.6.35.7-CL409735 se.infra@SEI-29#1
    -num built: GINGERBREAD.XXKPE

    PS: visto che il file pit (latona) non l'ho flashato e nella guida cè scritto di farlo come mai a me è andata bene senza?? va bene quello che ho fatto??
    Il latona pit se non ricordo male dovrebbe servire per resettare il bootloader e le memorie, e non è sempre obbligatorio, ma è consigliato

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    segaiolo (22-03-13)

  3.  
  4. #12
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Il latona pit se non ricordo male dovrebbe servire per resettare il bootloader e le memorie, e non è sempre obbligatorio, ma è consigliato

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    ok ho gia' flashato anche l'aggiornamento alla 2.3.6
    tutto bene....sperando che quando vado in assistenza la prossima settimana mi sostituiscano il cell...perchè ha passato più tempo con loro che con me!!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da segaiolo Visualizza il messaggio
    ok ho gia' flashato anche l'aggiornamento alla 2.3.6
    tutto bene....sperando che quando vado in assistenza la prossima settimana mi sostituiscano il cell...perchè ha passato più tempo con loro che con me!!
    Solitamente dopo la terza volta lo sostituiscono

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bugge95 per il post:

    segaiolo (22-03-13)

  7. #14
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Solitamente dopo la terza volta lo sostituiscono

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    io l'ho portato una sola volta ma aveva più problemi (connettore sim guasto e schermo che si illuminava da solo)....quando vado la prossima settimana sarà la seconda e i miei problemi sono:
    -sleep of death
    -lettore scheda memoria espandibile.....che fa fatica a leggere la scheda devo inserirla e toglierla una decina di volte prima che la legga , questo problema poi è stato causato da LORO perchè quando è tornato dall'assistenza la prima volta (guasto ai connettori per leggere la sim) hanno dovuto sostituire il "pezzo" intero e quindi mi hanno sistemato i connettori sim ma mi hanno procurato un'altro problema. (il pezzo che mi hanno sostituito era di un pezzo usato perchè ha dei segni incisi (come uno scarabocchio) che il mio non aveva.

    Secondo te mio "Salvatore" XD per arrivare alla terza sostituzione è meglio se faccio cosi:
    CASO1:
    -lo porto per il problema della memoria espandibile...
    ....poi una volta che torna ci rivado dopo 1 o 2 settimane....
    -lo riporto per il problema del sleep of death ....cosi raggiungo la 3° volta e glielo faccio notare chiedendo la sostituzione con un modello nuovo.

    CASO2:
    -lo porto la prossima settimana...elenco entrambi i problemi e pretendo la sostituzione!!

    secondo te qual'è il metodo migliore per farselo sostituire?

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da segaiolo Visualizza il messaggio
    io l'ho portato una sola volta ma aveva più problemi (connettore sim guasto e schermo che si illuminava da solo)....quando vado la prossima settimana sarà la seconda e i miei problemi sono:
    -sleep of death
    -lettore scheda memoria espandibile.....che fa fatica a leggere la scheda devo inserirla e toglierla una decina di volte prima che la legga , questo problema poi è stato causato da LORO perchè quando è tornato dall'assistenza la prima volta (guasto ai connettori per leggere la sim) hanno dovuto sostituire il "pezzo" intero e quindi mi hanno sistemato i connettori sim ma mi hanno procurato un'altro problema. (il pezzo che mi hanno sostituito era di un pezzo usato perchè ha dei segni incisi (come uno scarabocchio) che il mio non aveva.

    Secondo te mio "Salvatore" XD per arrivare alla terza sostituzione è meglio se faccio cosi:
    CASO1:
    -lo porto per il problema della memoria espandibile...
    ....poi una volta che torna ci rivado dopo 1 o 2 settimane....
    -lo riporto per il problema del sleep of death ....cosi raggiungo la 3° volta e glielo faccio notare chiedendo la sostituzione con un modello nuovo.

    CASO2:
    -lo porto la prossima settimana...elenco entrambi i problemi e pretendo la sostituzione!!

    secondo te qual'è il metodo migliore per farselo sostituire?
    È meglio la prima, ma comunque che ci mettono anche dei mesi prima di sostituire lo smartphone

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  9. #16
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    È meglio la prima, ma comunque che ci mettono anche dei mesi prima di sostituire lo smartphone

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    ok allora vado con la prima sperando ci mettano poco poi ritorno....ma quindi quando vado la terza volta x problemi non me lo cambiano in 1/2 settimane??? e come fa uno senza cell per dei mesi??

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da segaiolo Visualizza il messaggio
    ok allora vado con la prima sperando ci mettano poco poi ritorno....ma quindi quando vado la terza volta x problemi non me lo cambiano in 1/2 settimane??? e come fa uno senza cell per dei mesi??
    C'è gente che aspetta da 2mesi xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    C'è gente che aspetta da 2mesi xD

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    CoSaAaAaA??? o.O ma non esistono modi per avere una sostituzione semi-immediata/semi-sicura.....cioè non si può fare qualcosa per peggiorare le condizioni del cell senza far scoprire che sia stato fatto cosi da rendere la sostituzione forzata?? ihhihiii

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    portato il 27/3/13 in assistenza elencando entrambi i problemi...mi hanno detto che ci vorranno circa 2 settimane quindi per il 10/4 dovrebbe arrivare.....mi avete detto che la sostituzione si può chiedere dalla 3° volta...cioè dopo che è stato portato 3 volte e quindi la chiedo alla 4a volta che vado....oppure dopo che l'ho portato 2 volte posso chiederla già alla 3° ahahahah non ci capisco molto :P

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Il latona pit se non ricordo male dovrebbe servire per resettare il bootloader e le memorie, e non è sempre obbligatorio, ma è consigliato

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    ciao io ho attualmente un android 4.1.2 e vorrei ritornare alla versione base...ho letto che per la 2.3.6 devo passare per la

    2.3.4 e 2.3.5 e ho scaricato la xxkpe e con l'estrazione da winrar mi dice che il file code è danneggiato!!! e io che ci mettoooo???? aiutatemi!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy