Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Problemi SD
ciao ragazzi, ho un grande problema. dunque come potete vedere dallo screenshot sotto, il cellulare mi rileva un scheda SD da circa 2 gb il problema è ke questa nn è la mia, xke la mia innanzitutto è da 8 ma soprattutto è come se nn me la leggesse infatti me la riporta in archivio usb!! ho provato a formattare e altro ma niente!
ecco vorrei sapere come risolvere questo problema, cioè far leggere la mia sd al sistema proprio come sd, xke com'è adesso la situazione le app mi si installano nella memoria sd(quella ke il cellulare mi riconosce così ma nn è la vera sd) ed è piuttosto poco infatti si riempe subito. Vorrei sapere come usare "l'archivio usb"!!
grazie :D
Allegato 52410
-
Prima di tutto che rom monti? Secondo, quello della sd è normale, perché in quel modo viene chiamata la parte di memoria in cui puoi installare i programmi in alcune versioni di Android
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Grazie x aver risposto... cmq ora montò la jellybam con android 4.1.2 ma pure prima quando avevo miui e altre basate su questa versione di android mi succedeva.. il problema è ke 2 giga è troppo poco.. come posso usare la mia vera scheda di memoria?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
F21
Grazie x aver risposto... cmq ora montò la jellybam con android 4.1.2 ma pure prima quando avevo miui e altre basate su questa versione di android mi succedeva.. il problema è ke 2 giga è troppo poco.. come posso usare la mia vera scheda di memoria?? :(
Non capisci il senso, quello è solo un nome, in tutti i sistemi operativi viene usata quella li da 2gb nel nostro telefono. La tua micro sd la puoi usare soltanto facendo li swap delle memorie.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
scusa se risp ora ma nn sono stato a casa.. vediamo se ho capito bene, in pratica la sd da 8 giga nn mi serve a nulla visto ke le app nn le posso installare li.. e lo swap nn è quel procedimento che fa utilizzare una parte di memoria come ram??
EDIT: perfetto ho risolto il problema facendo lo swap.. e io ke pensavo fosse una cosa ke riguardava la ram XD