Visualizzazione stampabile
-
Saluti Parziali
Oggi amici, è il gran giorno! Finalmente, dopo due mesi di lotte, ho il mio s advance in mano, in sostituzione dalla garanzia dell' scl :)
Ovviamente mi spiace un pò, ma l'advance mi si sta già dimostrando migliore in partenza.
Tuttavia come avevo promesso, non abbandono la sezione scl, ne prima come normale user, nè tantomeno ora che sono moderatore :)
Ci tenevo solo a informarvi :)
-
Ciao beato te!! ti vorrei chiedere un consiglio:
io ho portato il mio cell una sola volta in assistenza ma aveva più problemi (connettore sim guasto e schermo che si illuminava da solo cè stato 6 settimane...e loro dicevano che ne sarebbero bastate 4!! )....quando vado la prossima settimana sarà la seconda (dalla cyano10 alpha4....ho già ripristinato alla 2.3.6)...i miei problemi sono:
-sleep of death
-lettore scheda memoria espandibile.....che fa fatica a leggere la scheda devo inserirla e toglierla una decina di volte prima che la legga , questo problema poi è stato causato da LORO perchè quando è tornato dall'assistenza la prima volta (guasto ai connettori per leggere la sim) hanno dovuto sostituire il "pezzo" intero e quindi mi hanno sistemato i connettori sim ma mi hanno procurato un'altro problema. (il pezzo che mi hanno sostituito era di un pezzo usato perchè ha dei segni incisi (come uno scarabocchio) che il mio non aveva.
Secondo te per arrivare alla terza sostituzione è meglio se faccio cosi:
CASO1:
-lo porto per il problema della memoria espandibile...
....poi una volta che torna ci rivado dopo 1 o 2 settimane....
-lo riporto per il problema del sleep of death ....cosi raggiungo la 3° volta e glielo faccio notare chiedendo la sostituzione con un modello nuovo.
CASO2:
-lo porto la prossima settimana...elenco entrambi i problemi e pretendo la sostituzione!!
secondo te qual'è il metodo migliore per farselo sostituire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
segaiolo
Ciao beato te!! ti vorrei chiedere un consiglio:
io ho portato il mio cell una sola volta in assistenza ma aveva più problemi (connettore sim guasto e schermo che si illuminava da solo cè stato 6 settimane...e loro dicevano che ne sarebbero bastate 4!! )....quando vado la prossima settimana sarà la seconda (dalla cyano10 alpha4....ho già ripristinato alla 2.3.6)...i miei problemi sono:
-sleep of death
-lettore scheda memoria espandibile.....che fa fatica a leggere la scheda devo inserirla e toglierla una decina di volte prima che la legga , questo problema poi è stato causato da LORO perchè quando è tornato dall'assistenza la prima volta (guasto ai connettori per leggere la sim) hanno dovuto sostituire il "pezzo" intero e quindi mi hanno sistemato i connettori sim ma mi hanno procurato un'altro problema. (il pezzo che mi hanno sostituito era di un pezzo usato perchè ha dei segni incisi (come uno scarabocchio) che il mio non aveva.
Secondo te per arrivare alla terza sostituzione è meglio se faccio cosi:
CASO1:
-lo porto per il problema della memoria espandibile...
....poi una volta che torna ci rivado dopo 1 o 2 settimane....
-lo riporto per il problema del sleep of death ....cosi raggiungo la 3° volta e glielo faccio notare chiedendo la sostituzione con un modello nuovo.
CASO2:
-lo porto la prossima settimana...elenco entrambi i problemi e pretendo la sostituzione!!
secondo te qual'è il metodo migliore per farselo sostituire?
Siamo in off topic ma... Usa l'opzione 2 e fai una bella lista dei problemi ;) se li ripresenta al ritorno lo rimandi ancora e chiedi la sostituzione,ma attento : sono tempi lunghi T.T
La sostituzione è richiedibile dal terzo invio in poi a seconda dei casi ;)
Fine ot :)
-
Quote:
Fabiox08
Siamo in off topic ma... Usa l'opzione 2 e fai una bella lista dei problemi ;) se li ripresenta al ritorno lo rimandi ancora e chiedi la sostituzione,ma attento : sono tempi lunghi T.T
grazie proverò! ;)
-
Com'è come display?? Lo vedi più pixelloso??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
19dany84
Com'è come display?? Lo vedi più pixelloso??
Dici a me??
-
Certo u.u
-
Quote:
19dany84
Certo u.u
Ahahahahahaah!!! Pixelloso??? è un super amoled da paura! u.u La velocità è almeno doppia rispetto al scl (cavolo il dual core dell'advance è favoloso) e oggi mi devo comprare la pellicola, altrimenti divento strabico con quella base .-. Poi fotocamera, flash (finalmente -.-) molto buoni, in toto un bel cell a primo impatto :D
-
Quote:
Fabiox08
quoto i tempi sono molto lunghi... ne so qualcosa anche io...