CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema google play e wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema google play e wifi

Ciao a tutti, qualche mese fa ho flashato sul mio Samsung Galaxy S scl la rom non-ufficiale di MIUI, che fin dal primo momento mi è sembrata incredibile.
    Dopo questi mesi, continuo ad essere follemente innamorato di questa ROM, sia per la sua funzionalità, che per il fatto che non mi ha mai dato nessun problema tranne questo:
    Provando a scaricare una qualsiasi app dal google play, che sia grande 1kb, o 200mb, mi dice sempre che per scaricare l'app devo essere necessariamente connesso al wifi.
    Andando in "Settings" nel play store, c'è l'opzione per usare solo il wifi negli aggiornamenti (che io ho tolto), ma manca un'opzione per usare solo il wifi, o solo connessione dati, per il normale download di un'app.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, per qualsiasi cosa chiedetemi e grazie mille in anticipo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche mese fa ho flashato sul mio Samsung Galaxy S scl la rom non-ufficiale di MIUI, che fin dal primo momento mi è sembrata incredibile.
    Dopo questi mesi, continuo ad essere follemente innamorato di questa ROM, sia per la sua funzionalità, che per il fatto che non mi ha mai dato nessun problema tranne questo:
    Provando a scaricare una qualsiasi app dal google play, che sia grande 1kb, o 200mb, mi dice sempre che per scaricare l'app devo essere necessariamente connesso al wifi.
    Andando in "Settings" nel play store, c'è l'opzione per usare solo il wifi negli aggiornamenti (che io ho tolto), ma manca un'opzione per usare solo il wifi, o solo connessione dati, per il normale download di un'app.

Non so se sono riuscito a spiegarmi, per qualsiasi cosa chiedetemi e grazie mille in anticipo.
    vai nell'app download e poi nelle impostazioni metti il limite su " illimitato "

Permessi di invio