Visualizzazione stampabile
-
micro sd
vorrei comprare una nuova scheda di memoria per il mio Tel. devo prendere una classica micro sd o il telefono supporta anche le micro sdhc? se supporta le micro sdhc, ero orientato su una lexar high speed 8 gb classe 10, con velocità massima 10-30, andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Penso che le supporti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeDilo
vorrei comprare una nuova scheda di memoria per il mio Tel. devo prendere una classica micro sd o il telefono supporta anche le micro sdhc? se supporta le micro sdhc, ero orientato su una lexar high speed 8 gb classe 10, con velocità massima 10-30, andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
il nostro cell supporta le sdhc (io ne ho 1 da 16gb e funziona benone)
dubito che esistano microsd normali che superino i 4gb (quelle piu grosse sono tutte sdhc e il noistro cell supporta micro sd max 32gb)
-
Ma i dati aggiuntivi di app tipo draw race, li posso spostare sulla sd esterna o non funzionerebbe l'app? Mentre senza root non posso decidere di installare direttamente le app sulla sd (esterna)? Il root non ce lo voglio ancora fare perché il telefono è un pò difettoso ed è passato varie volte in assistenza, quindi prima che scada la garanzia, per non avere il rimorso di non poterlo mandare in assistenza gratuitamente, non ce lo vorrei fare..
-
per poter spostare le app su scheda sd esterna ci vogliono apposite applicazioni (tipo link2sd o a2sd), che però necessitano di root.
poi bisogna partizionare in 2 la scheda sd per poter far lavorare correttamente link2sd
-
ho un amico che ha preso una samsung classe 10..da 32 gb su amazon
ora sta a 26 euro Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
lui si trova bene