Visualizzazione stampabile
-
Problemi 3G e sms
Salve a tutti, ho un galaxy gt i9003 con firmware tutto originale come da negozio, il problema si pone quando é settato in modalità 3G gli SMS mi arrivano con molto ritardo e la connessione dati non é un granché molte volte va su edge e poche su H e inoltre spesso non mi arrivano SMS o meglio mi arrivano dopo ore o giorni e a volte ho problemi con l‘invio degli SMS. il tutto si risolve quando setto solo 2g! i messaggi mi arrivano regolarmente solo chemi connnetto in edge!!! chiamando la wind non mi hanno dato molto assistenza e alla fine mi hanno detto che potrebbe essere la scheda SIM danneggiata! secondo voi?? avete qualche soluzione?? grazie??:-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Secondo me è la rete wind che prende da schifo dove stai. Prova con un altro operatore.
-
Sicuramente fa schifo la wind! Ma perché gli sms??? Poi una mia amica ha lo stesso cell e la wind ma non ha problemi
-
A me sembra un problema di rete, non so perchè alla tua amica non dà problemi.
Fai una prova con un altra sim se puoi, altrimenti devi provare a flashare un'altra radio...
-
Solo che il cell non é moddato!
-
Sto effettuando vari test incrociati con un altro cell ed un altra sim, sembra che il problema sia la wind! o meglio solo in determinate zone sembra presentarsi il problema.
-
Meglio così. Telefona al 155 e segnala il problema. Loro vedono le celle a cui ti sei collegato e sistemano........
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Fatto ma loro mi hanno saputo solo dire che sulla mia zona c'è un problema di rete che persisterà fino al 14 novembre 2013! mah! solo che la mia amica con stesso cell e wind non ha alcun tipo di problema, ma sembra che a me il problema (dei messaggi in ritardo e della cattiva connessione) sembra verificarsi in maniera random e si concentra quando sn a casa!
-
Puoi provare per scrupolo a farti fare un reset della sim, chiami sempre il 155 e te lo fai fare.... rimani senza linea per una mezzoretta, poi ritorna.... Fai un tentativo, a volte funziona
-