-
Problema segnale rete mobile
Ragazzi, ho acquistato privatamente questo galaxy usato, gia mi era stato detto che non funzionavano i tasti menu e back e ogni tanto crashava il lockscreen.
Non so come il touch funziona all'improvviso quando il 3g scompare e tiro giu la tendina e dice Solo Chiamate di emergenza. Non ho la garanzia.
Inizialmente leggendo altri discussioni dicevano di ritornare alla versione Froyo o Ginge 2.3.4 (stava alla 2.3.6) ma dopo 8 volte di flash ogni tanto ritornava il segnale e dopo che mettevo modalità aereo e lo disattivavo ritornava a non avere segnale. Ora sta con la 2.3.4
Cosa devo fare ?
-
-
-
Digitando il seguente codice *#1234# dice
PDA I9003XIKP2
PHONE I9003XXKPN
CSC I9003ITVKP4
Perche mi da solo chiamate di emergenza ? Possibile che la microsim da 128k non la risconosce bene rispetto alla 256k ?
-
-
Avendo la microsim con l'adattatore ho provato a mettere la sim di mia sorella vecchio modello con il cip grande, e me lo ha letto, ma dopo 20m ritorna solo chiamate di emergenza, proprio nessuno sa darmi una spiegazione
?
-
-
UP
Non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare ? Oppure mi consigliate di buttarlo al cestino ?
-
Permessi di invio