CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

SONDAGGIO: Perchè avete acquistato questo smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Acquistato ad ottobre 2011 perchè prezzato a 199 da Mediaworld. Primo android, tanto entusiasmo. Poi subito problemi, assistenza ed una certa insoddisfazioni per il prodotto. Riavvii random, blocchi del wifi e lentezza piuttosto marcata. Tornassi indietro, non credo lo ricomprerei. Supporto praticamente inesistente.
    A fine anno, ps4 permettendo, passo al nexus.
    Huawei P8Lite2017

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lo presi a luglio 2011 a 260 euro...(e pochi mesi dopo era ribassato di altri 70 euro )
    anche io sento molto la mancanza del flash...il display è molto bello luminoso e con bei colori....ma come controindicazione la batteria "ciuccia" parecchio se fosse stata da 1900/2000 sarebbe stato il top! ANCHE PER ME E' STATO IL PRIMO (E ANCORA UNICO E ATTUALE) ANDROID...l'alternativa a questo era il samsung wave 2....per fortuna ho fatto la scelta giusta (anche se l'altro mi piaceva piu' esteticamente) e da 5 mesi mi sono buttato nel modding e ora vive con il porting della cyano10 alpha4

    ps: finalmente è in procinto di essere cambiato....o a fine giugno con htc one.... o quest'autunno dopo aver visto come sara' il N5.....dipende se riesco a rimediare sti benedetti soldi!! -.-''
    Ultima modifica di segaiolo; 18-05-13 alle 17:07

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    A quanto pare avremo tutti un nexus prossimamente! Io anche sto aspettando l'autunno per vedere il nexus 5, se uscirà sui 350 € lo prenderò, altrimenti mi butterò sul nexus 4

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    trovato per caso in una nota catena...a 189 a ottobre 2011....

    sinceramente a parte il problema di batteria (sostituita dopo 1 anno) mi sono trovato bene (primo e unico android)...comunque da 0 ci mette 3 ore e mezza a carica la batteria...il nexus della samsung del vicino di casa mi pare ci metta 2 ore...cosa non da poco quando devi ricaricare e magari devi uscire

    a quel prezzo lo reputo un affare...a volte mi verrebbe la tentazione di venderlo (magari 100 euro li si tirano ancora su) e spendere poco meno di 200 per il galaxy advance...ma a sto punto aspetto ancora un po' e magari ora di fine anno prendo qualcosa di meglio

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'advance l'ho provato un paio di giorni. E' drasticamente più veloce ed ha un display amoled che annichilisce l'lcd del 9003. Però è un mezzo pacco perchè ufficialmente è fermo ancora a Gingerbread...anche se presto dovrebbe uscire jellybean. Costa 200e, ma con 50e si prende l'S2 che, anche se datato, è ancora un signor sp. Non ho comunque alcun dubbio che nella fascia di prezzo 200/300, il migliore è sicuramente il 'vecchio' nexus.
    Huawei P8Lite2017

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    L'advance l'ho provato un paio di giorni. E' drasticamente più veloce ed ha un display amoled che annichilisce l'lcd del 9003. Però è un mezzo pacco perchè ufficialmente è fermo ancora a Gingerbread...anche se presto dovrebbe uscire jellybean. Costa 200e, ma con 50e si prende l'S2 che, anche se datato, è ancora un signor sp. Non ho comunque alcun dubbio che nella fascia di prezzo 200/300, il migliore è sicuramente il 'vecchio' nexus.
    si l advance ce l ha un amico e si trova bene...e a giorni (sta uscendo l aggiornamento in tutta europa fuorchè qua LOL) avrà l aggiornameno a jelly bean...si ma 50 euro in più non sono pochissimi (cmq..magari..scende anceh quello fra un po')....il nexus vecchio se intendi quello della samsung ce l ha il vicino di casa..bellissimo ma per me è troppo grande...

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank_mackey Visualizza il messaggio
    L'advance l'ho provato un paio di giorni. E' drasticamente più veloce ed ha un display amoled che annichilisce l'lcd del 9003. Però è un mezzo pacco perchè ufficialmente è fermo ancora a Gingerbread...anche se presto dovrebbe uscire jellybean. Costa 200e, ma con 50e si prende l'S2 che, anche se datato, è ancora un signor sp. Non ho comunque alcun dubbio che nella fascia di prezzo 200/300, il migliore è sicuramente il 'vecchio' nexus.
    si anche io ho provato l'advance (con gingerbread) ed era veloce e fluido!! ....ma se dovessi sgliegliere tra advance e s2 sicuramente prenderei S2 per un fattore estetico in quanto a me piace di piu'!! XD .......su subito.it dando una spulciata per 250/280 euro si trovano anche dei htc one s .....quasi quasi :P

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato a maggio 2010 alla modica cifra di 260 euro ed era appena uscito per me e' ancora oggi un buon telefono felice di averlo comprato ed ancora funzionante con qualche acciacco per la batteria dopo 3 anni di uso forsennato mediamente faccio 700 minuti di chiamate al mese e ricevo almeno 400 minuti lo uso per svago e-mail per lavoro per me per quello che l'ho pagato si e' gia fatto il "culo " abbastanza povero cellulare ad oggi alcune volte per il troppo uso mi tocca ricaricarlo 2 volte al giorno ma se e' in stand by la batteria dura tranquillamente tutta la giornata arrivando a sera con il 40% di ricarica.contentissimo del lavoro che ha fatto fino adesso e sicuro ancora ne fara' tanto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho vinto ad ottobre 2011 con delle caldaie...... :-)

  11. #20
    Androidiano L'avatar di ilpollomannaro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier99
    Io l'ho vinto ad ottobre 2011 con delle caldaie...... :-)

    xD beato te xD
    Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
    Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy