ragazzi una curiostà..ieri a mezzanotte avevo il telefono con carica 67%....l ho messo in modalità offline...ora sono le 8 di mattina...è possibile che in 8 ore..in modalità off line abbia consumato il 10 per cento di batteria?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una curiostà..ieri a mezzanotte avevo il telefono con carica 67%....l ho messo in modalità offline...ora sono le 8 di mattina...è possibile che in 8 ore..in modalità off line abbia consumato il 10 per cento di batteria?
no, il consumo è eccessivo, dovrebbe stare sul 2%
sta notte riprovo...può essere (guardando il grafico da uso batteria...che avendolo spento poco prima...c'è come uno scalino..a volte capita di spegnerlo e perde un po' di %)...e guardando il grafico mi pare sia così...
domani ti faccio sapere...grazie epr la risposta
Si, se riavvii il cell perdi un tot di % della batteria inevitabilmente :/ di solito quando avevo l'scl, in certi casi un pò di batteria la riaquisiva, ma il più delle volte no .-.
Insomma, riprova e vedi se stanotte mangia molta batteria, ma senza riavviarlo :)
devo provare una sera è che spesso alla sera lo devo mettere in carica...e vado a letto..altrimenti al mattino mi serve e non posso lasciarlo 2-3 ore in carica
magari nel weeknd faccio la prova..
Se è tutto risolto chiudo? :)
si grazie :)