CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy s scl Brikkato... :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galaxy s scl Brikkato... :(

    salve a tutti... ho un galaxy s scl con android 2.3.6 ( mai modificato rootato o roba del genere )
    qualche ora fa ho deciso di rootarlo...mentre eseguivo il root con Odin , ma durante l' esecuzione del root odin si è bloccato ... e io sono stato costretto a togliere la batteria e a riavviare il dispositivo.. ma al riavvio .. sorpresa , telefono brikkato ( con disegno sul display di un cellulare e poi un computer e in mezzo un triangolino giallo ) .. non sapendo cosa fare ho scaricato il firmware UFFICIALE per galaxy s ( s , non scl ) e ho caricato il tutto mettendo il galaxy in Download Mode .. L'operazione finisce a buon termine ma anziche riavviarsi , il dispositivo rimane spento... a questo punto provo a premere il tasto di accensione ma niente.. come se fosse morto.. allora provo a togliere la batteria ecc.. ma niente... IL DISPOSITIVO E' MORTO , non so proprio cosa fare .. aiutatemi ((

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Hai fatto l'errore più grande quando hai flashato il firmware del galaxy i9000. Ho brutte notizie per te, se non va in download mode si è brickato definitivamente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no non va in download mode... è come se fosse morto... non va nemmeno in recovery... non vibra all accensione , niente... è come se fosse senza batteria... ho provato anche con la batteria del galaxy s di un mio amico ma non si accende lo stesso... vi prego ragazzi aiutatemi sono in piena crisi ... non è la prima volta che eseguo root / ecc (ma mai su questo terminale )... accadde la stessa cosa quando avevo l xperia Ray , solo che il telefono si riavviava all infinito... help me

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Ha blocxato il tel perche dovevo scaricare quello scl hai messo una cosa non per il tuo dispositivo lo devi mandare in assistenza non puoi fare altro prova con kies e ripristino firmware di emergenza
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non posso fare il ripristino di emergenza perchè kies non lo riconosce , è come se non avessi collegato il cellulare.. che dite provo con il jig USB ??? su ebay sta a 3,50euro circa..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Puoi provare dato il prezzo irrisorio ma la speranza di resuscitarlo è quasi nulla. Ma perchè hai flashato il firmware del galaxy s?! E' stato un grave errore, se non lo avessi fatto era recuperabile...
    Comunque se è ancora in garanzia portalo in assistenza e dì che ti si è bloccato mentre eseguivi un aggiornamento con kies.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    Mastrosams3 (27-05-13)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao amico, condoglianze... ma non tutto è perduto.. hai provato con One-Click Unbrick???

    [RELEASE] One-Click UnBrick updated 10july11 - xda-developers
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

    <- se sono stato utile clicca su Grazie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiogalaxy per il post:

    Mastrosams3 (27-05-13)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il Jig USB ( o USB dongle) ma il telefono non si avvia in download mode ... Credo che domani andrò alla samsung .. La garanzia è di due anni giusto?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sì, due anni. Mi raccomando non fare riferimento a flash vari, dì soltanto che stavi aggiornando con kies.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy