Salve ho un piccolo problema,
Ho un samsung galaxy s I9003 e quando sono in modalità senza suoneria vorrei impostare la vibrazione per le notifiche e per i messaggi. Come faccio.
Ho il software originale.
Grazie già da ora dell'aiuto
Salve ho un piccolo problema,
Ho un samsung galaxy s I9003 e quando sono in modalità senza suoneria vorrei impostare la vibrazione per le notifiche e per i messaggi. Come faccio.
Ho il software originale.
Grazie già da ora dell'aiuto
Ciao joynt.
In Impostazioni > Audio > Vibrazione c'è l'opzione Solo in modalità silenziosa.
L'hai già provata?
si aimè l'ho già provata e non funziona![]()
Sempre in Impostazioni > Audio in basso c'è l'opzione Feedback tattile con Intensità vibrazione.
Controlla se è selezionata e se l'intensità è sufficiente.
Infine, controlla che sia selezionata anche la Modalità silenziosa e che ci sia l'icona della vibrazione nella barra di stato.
Ultima modifica di xantium; 24-10-11 alle 16:53
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
si la vibrazione del feedback tattile è al massimo
Probabilmente è proprio Android che non permette di impostare la vibrazione quando si ricevono SMS,
infatti anche altri hanno questo "problema":
https://www.androidiani.com/forum/sa...ibrazione.html
https://www.androidiani.com/forum/ht...one-sms-3.html
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
risolto con un applicazione gratuita si chiama audio manager.
Grazie dell'aiuto
Io, invece, ho risolto disinstallando Android Assistant.
Quest'applicazione regolava le impostazioni delle suonerie e della vibrazione e, quindi, impediva un diverso funzionamento.
Ora non ho più alcuna applicazione esterna per regolare suonerie e vibrazione e funziona tutto perfettamente.
ciao ragazzi..da oggi ho anche io questo problema..il telefono quando arrivano gli sms non vibra più..quando ricevo telefonate si..non ho nessuna applicazione tipo handcent ecc..ho la versione uffiiciale 2.3.5..ho pensato che potesse essere causato da qualche conflitto che con qualche applicazione che ho scaricato oggi..ho provato a cancellarle ma sembra che non sia cambiato niente..
erano apk..sono stato punito??
avete qualche idea per aiutarmi?? è fastidioso sto problema
grazie![]()
Ultima modifica di marcovr1605; 26-11-11 alle 20:28
È tornato a vibrare..a distanza di due ore dalla cancellazione delle app..meglio così va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App