CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

schermata nera dopo errore flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    schermata nera dopo errore flash

    raga ho sbagliato a fleshare questo terminale ora ho la schermata nera e non si accende + cosa faccio??
    ho anche acquistato il jig ma nulla sempre schermata nera..
    ho notato una cosa , siccome ho un hub usb con delle lucette su ogni porta, non sepre se collego il terminale a volte si accende la lucetta blu dell hub e subito si spegne . ritolgo e rimetto la batteria e la lucetta dell hob si riaccende e si spegne, cosa molto strana , XCHE SE IL CEL FOSSE MORTO definitivamente non dovrebbe dare segni di vita.
    qualche consiglio in merito ???
    ps la lucetta blu dell hub non sempre si accende puo essere questo il motivo che non vede nemmeno il jig??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ilpollomannaro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma mica hai fatto come feci io un altro firmware o dell'i9000 perche se hai fatto cosi ne hai tratto un bel fermacarte.
    Io visto che ho un parente che lavora a un negozio abbiamo convinto la samsung che da quando lo comprato era cosi e me l'hanno cambiato :P .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy