Visualizzazione stampabile
-
recuperare dati
ciao a tutti sono nuovo del forum e non ne capisco molto di android,la mia ragazza ha il galaxy i9003 e per un periodo le si spegneva in continuazione e poi si riaccendeva,io non ho avuto mai tempo di farle un backup e di ripristinargli il software e l altro giorno si è spento e adesso si blocca sulla schermata con la scritta samsung
io sono di roma e mi interesserebbe poter recuperare tutti i dati che ci sono dentro e sistemare il telefono
mi potete consigliare qualcuno a cui portarlo?
o è una cosa facile che posso fare da solo? :)
-
prova a connetterlo al pc in downloadmode e vedi se te lo riconosce come dispositivo multimediale o simile per copiare quantomeno foto video ecc altrimenti non c'è niente da fare
-
Potresti provare a entrare in recovery (a cell spento, tasto power + tasto volume su + tasto centrale premuti insieme fino all'ingresso in recovery ) e fai un wipe cache (non perdi niente) e dopo riavvi e vedi se si accende :)
se non va, e se entra in download mode, e sai che firmware c'era, puoi riflasharlo senza perdere niente :)
e poi fai una copia di tutto ciò che non vuoi perdere ;) prima prova col wipe cache :)