Visualizzazione stampabile
-
recuperare sms
Salve!
Ho un samsung galaxy s scl gt i19003 e ieri sera stavo cancellando degli sms con Clean Master quando questo si è inchiodato e dopo averlo terminato mi sono sparite tutte le conversazioni!Sono sicura di non aver schiacciato tasti strani perchè avevo selezionato 149 sms da cancellare e poi non ho proprio più toccato il telefono!!
Oggi ho navigato un po' in giro e pare che la strada da seguire sia fare il root e provare a recuperare qualcosa con Dart (concordate???).
Solo che per il root pare mi servano SuperOneClick e Samsung Kies e io ho già scaricato tutto (ed ho pure fatto un backup con Samsung kies che si sà mai.....) ma quando lancio SuperOneClick mi dice che manca un driver nel mio dispositivo e mi chiede se voglio che lui ne forzi l'installazione.
Beh, cheddevofà?????????o_O:-\:bd:
Grazie millemila per l'attenzione!!
-
Bè, se ti chiede di mettere un driver, fallo :) tuttavia le possibiltà di recuperare sms persi sono poche secondo me, ma prova pure :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Bè, se ti chiede di mettere un driver, fallo :) tuttavia le possibiltà di recuperare sms persi sono poche secondo me, ma prova pure :)
Nuooooooo!!!!!Davvero?????Leggendo nel web sembra un metodo miracoloso!!!
Vabbeh, ci provo allora, tanto ormai il mio cell é destinato comunque a un reset........perso per perso........ -.-'
-
Allora, è tutto il pomeriggio che smanetto e l'unica cosa che ho ottenuto è stato l'aggiornamento a android 2.3.6 (ma lo sblocco a puzzzle del 2.3.5 lo preferivo!!Lo sò, mi lamento troppo!!!!), ma superoneclick s'inchioda sempre allo step 7, quindi niente root!!
Cheffaccio??
Suggerimenti??
Mi dò per vinta e lascio perdere???
In rete non trovo niente che mi aiuti!!! :'(
-
Rimaniamo in tema.. Per il root c'è la guida apposta...
-
Quote:
smartix
Allora, è tutto il pomeriggio che smanetto e l'unica cosa che ho ottenuto è stato l'aggiornamento a android 2.3.6 (ma lo sblocco a puzzzle del 2.3.5 lo preferivo!!Lo sò, mi lamento troppo!!!!), ma superoneclick s'inchioda sempre allo step 7, quindi niente root!!
Cheffaccio??
Suggerimenti??
Mi dò per vinta e lascio perdere???
In rete non trovo niente che mi aiuti!!! :'(
smartix , flasha con odin il cf-root , segui la guida qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html segui la parte del metter il kernel cf-root :)
Quote:
19dany84
Collega, qui credo una piccola eccezzione sia da fare ;) il root è collegato al fatto che chiede di poter ripristinare dei messaggi :)
-
Quote:
Fabiox08
smartix , flasha con odin il cf-root , segui la guida qui ->
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html segui la parte del metter il kernel cf-root :)
Collega, qui credo una piccola eccezzione sia da fare ;) il root è collegato al fatto che chiede di poter ripristinare dei messaggi :)
OMMIODDDDDDDDIIIIIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo, ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!Ho rootato eccellentemente!!!!!:cool::Drotfl !!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!Adesso mi lancio nell'impresa recupero sms e poi magari butto un occhio anche all'overclock!;)
Ormai non mi fermo più!!Ma l'unroot poi non lo faccio....o si??
-
Quote:
19dany84
Ma io le guide per il root le ho lette e seguite e lì mi dicevano di usare Superoneclick (spacciandolo come più semplice di Odin) ma era proprio Superoneclick che s'inchiodava!!!
Invece poi in due minuti ha funzionato Odin!!!
-
Volete ridere??????
Nel mio "file manager" manca la cartella "database nel percorso "data/data/com.android.providers.telephony/database"!!!
ma si può essere più sfigati?????:(:'(
-
Quote:
smartix
Volete ridere??????
Nel mio "file manager" manca la cartella "database nel percorso "data/data/com.android.providers.telephony/database"!!!
ma si può essere più sfigati?????:(:'(
Non hai fatto wipe data? che file manager stai usando?