CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

SONDAGGIO: Perchè avete acquistato questo smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilpollomannaro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

SONDAGGIO: Perchè avete acquistato questo smartphone?

sono passati anni da quando abbiamo comprato questo.e.volevo aprire questo sondaggio per vedere quali sono i pro e i contro di questo smartphone

ps. se l`idea vi piace un THANK e sempre gradito
    Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
    Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ilpollomannaro per il post:

barneysmx86 (15-05-13),Royal (18-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao! ottima domanda...
    Ho deciso di prendere questo smartphone perché all'epoca fine 2011 lo trovai in offerta a 190 euro più assicurazione furto e danni accidentali!!
    il mio primo android!! beh i pro sono tanti.. ma se devo nominare un contro.. senza dubbio la mancanza di flash led! per il resto per l'uso che devo fare va più che bene..altro che quad-octa core laggosi..LOL!
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

<- se sono stato utile clicca su Grazie!

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

Io lo ho preso due anni fa in offerta al carrefour.. 270€ con un buono spesa di 50€.

Devo dire che mi sono trovato molto bene!! Mai avuto problemi.

I pro sono siciramente il display (secondo me molto bello con colori "naturali"), l'affidabilità (visto che a me il telefono serve per lavorare).

I contro come già accennato è la mancanza del flash led e aggiungerei anche il poco supporto della casa madre.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Io lo acquistato quasi 2 anni fa, poiché il mio N95 8GB non dava più segnali di vita, aimè.

Andai all'unieuro senza avere la minima idea su cosa comprare anzi ero propenso a comprare un N8 che costava circa 400 euro, mi serviva alla svelta un telefono che facesse più di un telefono. Guardai bene l'N8 e più lo guardavo e più rimpiangevo il mio caro e vecchio N95, mi feci mezzo giro nel reparto telefonia e alla fine optati per SCL, che mi colpii per lo schermo, e per di più costava pure meno del Nokia. Lo pagai circa 360 euro, in pratica una rapina, dopo neanche un mese si trovava già a 250. Solamente che era il mio primo Android e fu un acquisto totalmente al buio, comunque sempre meglio di aver preso il Nokia N8 (400 euro) con SO Symbian.

Diciamo che sono molto più soddisfatto di Android che del telefono

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

anche io lo comprai al buio perche cercavo un s2 e non cerano e allora comprai questo smartphone ma non sono deluso da questo l'unica GRANDE pecca il flash

un THANK e sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Idem, comprato ad ottobre 2011 perchè vidi l'offerta di Mediaworld a 199€. Il mio primo smartphone e amore a prima vista con android
    I pro sono tanti per il prezzo di vendita, i contro, come detto, sono la mancanza del flash e lo scarso supporto di samsung e anche di xda
    Come primo smartphone android mi ritengo soddisfatto, non ho avuto mai grossi problemi finora. Il prossimo però sarà un nexus!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal
    Idem, comprato ad ottobre 2011 perchè vidi l'offerta di Mediaworld a 199€. Il mio primo smartphone e amore a prima vista con android
    I pro sono tanti per il prezzo di vendita, i contro, come detto, sono la mancanza del flash e lo scarso supporto di samsung e anche di xda
    Come primo smartphone android mi ritengo soddisfatto, non ho avuto mai grossi problemi finora. Il prossimo però sarà un nexus!

Farai bene perche i nexus sono sempre aggiornati allultima versione del robbottino

Inviato dal mio GT-I9003 con android 5.0 keylime
    kernel 7.0.8
    Inviato dal mio android 7.0 pizzabread xD
    Se ti sono stato utile un bel THANK è sempre gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquistai questo telefono quasi due anni fa, poichè il mio n85 cadde con il sottoscritto in mare... Comprai l'SCL da expert per 349 euro circa ed è stato il mio primo android.. delusioni? assenza del flash, un pò di lentezza generale, batteria non eccelsa... i punti di forza sono stati la scocca (caduto più volte per terra, solo qualche graffio e un piccolissimo foro in alto a destra) e appunto la versatilità del sistema android

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrAndroid Visualizza il messaggio
    acquistai questo telefono quasi due anni fa, poichè il mio n85 cadde con il sottoscritto in mare... Comprai l'SCL da expert per 349 euro circa ed è stato il mio primo android.. delusioni? assenza del flash, un pò di lentezza generale, batteria non eccelsa... i punti di forza sono stati la scocca (caduto più volte per terra, solo qualche graffio e un piccolissimo foro in alto a destra) e appunto la versatilità del sistema android
    Caduto una volta: vetro che si alza nella parte alta e cornice crepata in tutto gli angoli

Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ironia della sorte.... D:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio