Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
L9 è un bel smartphone....niente a che vedere con il nexus4 per soli 50/60 euro in più!!
io lo dico per esperienza personale,ha molti problemi...e anche se sembrano ottimi smartphone poi hanno problemi con la batteria,piuttosto che altre cavolate.
e poi grande pecca,almeno per me è la mancanza del sensore di luminosità e del led di stato ;)
io l'ho provato prima di prendere il Gnexus,è un bel telefono però secondo me c'è di meglio e sinceramente per 40/50/60 euro prendere ancora nexus(tutta la gamma) o samsung s2+/piuttosto che altri(sconsiglio vivamente s3mini)
unica grande cosa di lg è il fatto che la garanzia copre anche se il telefono è moddato...
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
sconsiglio vivamente lg se ti piace giocare col telefono. batteria che dura poco,soli 2.5gb di memoria interna,se non sbaglio manca anche il sensore di luminosità su l9 ;)
piuttosto prendi s2 plus da saturn a 270 o 260 da mediaworld;) però dovrai rinunciare un pò al modding ;)
oppure se vuoi provare lg ti consiglio il 4x hd sempre da mediaworld a 270 ;)
Guarda che comunque il 4x ha una batteria che dura come alpha1 dellacm10.1 cioe mezzagiornata.
Poi comunque tra tutti sti smartphone ho riscelto il mio con una 20ina d'euro gli aggiusto il pulsante home che e partito la vib. Audio ecc.
Questo cell ha ancora tanti mesi davanti poi vediamo a natale quando ci sono i saldi ^.^
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
4x un mio compagno ci fa la giornata senza problemi..
Comunque Se prenderai un telefono consiglio Nexus ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App