Visualizzazione stampabile
-
consiglio launcher:
ragazzi mi servirebbe un buon launcher da piazzare sia su i miei due scl che su nexus(go launcher mi ha stufato) mi andrebbe bene anche qualcosa di modificato da mettere tramite recovery...
esteticamente carino,permetta la creazione di cartelle e che mi assicuri una buona personalizzazione
Grazie mille a tutti per le risposte
-
non hai detto che rom hai, se hai jelly bean (cm10 ecc) vai con nova launcher altrimenti se sei con gingerbred adw launcher e vai tranquillo, mentre se (come me) vuoi le applicazioni li, senza fronzoli o widget, ti consiglio di provare ilauncher ma adw resta il migliore. ciao!
-
Io voto per next launcher.. ho tenuto fisso da una vita il go launcher il mese scorso ho deciso di provare altro... mi aveva stancato, troppo lento anche a caricare il menu... ho voluto provare il next.. è più leggero e veloce... e non mi fa rimpiangere il go perchè fa tutto quello che voglio come voglio...
-
Fabio io ho jb su Nexus e gb(stock) su scl.. Sinceramente non credevo potesse fare differenza, cioè non avevo pensato al fatto della compatibilità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io ultimamente mi sto trovando molto bene con holo pro, non dà la possibilità di creare cartelle nel drawer ma puoi comunque creare dei tab per organizzare le app.
Prima avevo provato go e adw launcher, holo però lo trovo più pulito come grafica e soprattutto non ti intasa il cell con mille notifiche...
-
Io su SCL non ho mai utilizzato launcher ma da quando ho il Gnex, avendo Andrid "puro" e quindi sentendo la mancanza di qualche features, ho installato Nova Launcher e mi trovo molto bene. Non è tanto pensante e soprattutto non stravolge lo stile Holo che apprezzo molto.
Consente di creare cartelle nel drawer e altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
ragazzi mi servirebbe un buon launcher da piazzare sia su i miei due scl che su nexus(go launcher mi ha stufato) mi andrebbe bene anche qualcosa di modificato da mettere tramite recovery...
esteticamente carino,permetta la creazione di cartelle e che mi assicuri una buona personalizzazione
Grazie mille a tutti per le risposte
Io direi Nova launcher Prime senza nemmeno pensarci ;) oppure https://play.google.com/store/apps/d...owerfree&hl=it
-
Sì, nonostante ci siano parecchi ottimi launcher, consiglio pure io Nova Prime. Un buon compromesso tra leggerezza/ fluidità e configurabilità/opzioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Smart launcher l'ho provato per un breve periodo dopo che app del giorno(o simili) lo aveva messo gratis. Carino ma su scl crashava abbastanza spesso ;)
-
Perché nn lo trovo nova launcher?
>.<
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App