CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema GPS e assistenza, richiesta sostituzione?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema GPS e assistenza, richiesta sostituzione?

    Ciao ragazzi,
    il mio scl aggancia subito il segnale gps, ma dopo pochi km perde il fix, per farlo riprendere bisogna disattivare e riattivare il gps e la cosa va ripetuta all'infinito.
    In internet ho trovato delle soluzioni per ovviare al problema (o almeno sembra) ma bisogna sbloccare i permessi di root.
    Il dispositivo č in garanzia fino a dicembre 2013, l'ho mandato in assistenza, hanno resettato il software ma il problema č rimasto. Adesso l'ho rimandato per la seconda , se torna uguale a prima, con il terzo invio posso chiedere la sostituzione del dispositivo?

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?


    Gracias

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Si. Al terzo invio pretendi la sostituzione!!
    "Rispetta chi ti dā una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Si. Al terzo invio pretendi la sostituzione!!
    E oltre a chiedere al centro assistenza di scrivere che chiedi il cambio, ti iscrivi al samsung exclusive -> Home Page | Samsung Exclusive poi chiami il loro centralino e chiedi a loro che vuoi la sostituzione, in modo che aprano la pratica.
    poi armati di pazienza .-.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    kitesurfer (16-10-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena rientra dalla seconda riparazione mi armo di pazienza e li chiamo, grazie della dritta!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kitesurfer per il post:

    Fabiox08 (16-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy