CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il Telefono si blocca e non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Telefono si blocca e non funziona

    Salve ragazzi,

    mi sono iscritto a questa vostra community perchè spero che qualcuno di voi esperti possa aiutarmi a capire che cosa sta succedendo al mio cellulare.

    Il problema è "semplice", il telefono sostanzialmente alcune volte funziona perfettamente, altre invece si blocca senza alcuna ragione apparente freezandosi e non permettendo altro che un riavvio, al seguito del quale alcune volte riprende a funzionare per un periodo indeifnito che và dai pochi secondi alle intere giornate per poi ribloccarsi e non permettere alcun altra operazione.

    Ho provato ad aggiornare il firmware, ho provato a resettare (ma non ho ancora provato il wipe) e devo dire che , dopo i reset funziona per una giornata piu o meno poi , gradualmente continua a reincepparsi.

    Segnalo anche un problema che prima dell' aggiornamento non avevo, ossia l icona della connessione WI-FI semplicemente parte in automatico all avvio del telefono, mentre prima non lo faceva e poi , quando tento di disattivarla, semplicemente il più delle volte rimane "bloccata" come se il comando non fosse ricevuto.

    che cosa posso fare? è snervante avere il cell che nel bel mezzo di un utilizzo si blocca e non permette di risponde ad una conversazione oppure addirittura di riattaccare.

    Aiutatemiiiiiii

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Wipe.. prova a farli tutti. È buona cosa dopo un aggiornamento
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riuscissi a farlo il wipe....tengo premuti i tre tasti ma il telefono si riavvia in continuazione e non mi entra in nessun menù testuale... come fare?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Premi i tre tasto poi molla subito quello di accensione appena vibra. Ma tieni gli altri due premuti.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy