CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

whatsapp - problema invio foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    whatsapp - problema invio foto

    problema invio foto:

    allora da un po' di tempo (mi pare nell ultimo mese che sono passato a tre), quando provo ad inviare una foto con whatsapp, la seleziono, clicco invia, per inviarla al mio contatto, ma poi la foto non mi compare nella chat e al mio contatto non arriva.

    ho provato a installarlo e disinistallarlo (ma niente da fare)

    l unico modo per sbloccare la cosa "momentaneamente" è andare sul menù di whatsapp, fare una foto e cliccare invia, a quel punto me la manda e poi posso selezionare le foto che ho in galleria.

    non credo sia dovuto alla 3, perchè il problema mi si presenta pure con connessione dati spenta e solo wifi attivo.


    ps: ho fatto pure un wipe del telefono oggi e il problema persiste
    Ultima modifica di alessiomilano; 30-10-13 alle 14:23
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    problema invio foto:

    allora da un po' di tempo (mi pare nell ultimo mese che sono passato a tre), quando provo ad inviare una foto con whatsapp, la seleziono, clicco invia, per inviarla al mio contatto, ma poi la foto non mi compare nella chat e al mio contatto non arriva.

    ho provato a installarlo e disinistallarlo (ma niente da fare)

    l unico modo per sbloccare la cosa "momentaneamente" è andare sul menù di whatsapp, fare una foto e cliccare invia, a quel punto me la manda e poi posso selezionare le foto che ho in galleria.

    non credo sia dovuto alla 3, perchè il problema mi si presenta pure con connessione dati spenta e solo wifi attivo.


    ps: ho fatto pure un wipe del telefono oggi e il problema persiste
    ho lo stesso problema anke io on vodafone io ho un huaweu y 300
    e come se caricasse ma alla fine non invia

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria27 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema anke io on vodafone io ho un huaweu y 300
    e come se caricasse ma alla fine non invia
    a me una volta selezionata la foto, non me la fa neppure comparire per l invio (è come se non avessi cliccato nulla)..tra le altre cose, per altri motivi avevo fatto un wipe del telefono e il problema persiste...
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano Visualizza il messaggio
    a me una volta selezionata la foto, non me la fa neppure comparire per l invio (è come se non avessi cliccato nulla)..tra le altre cose, per altri motivi avevo fatto un wipe del telefono e il problema persiste...
    io sto pensando di provare a ripristinare il telefono a impostazioni di fabbrica! ma temo di non riisolvere anke perchè onestamente uso questo tel solo per whatsapp!... il problema io penso sia sul ram tiene aperte mille app ke non servono a nulla e non so come bloccarle!
    tu hai risolto?:o

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria27 Visualizza il messaggio
    io sto pensando di provare a ripristinare il telefono a impostazioni di fabbrica! ma temo di non riisolvere anke perchè onestamente uso questo tel solo per whatsapp!... il problema io penso sia sul ram tiene aperte mille app ke non servono a nulla e non so come bloccarle!
    tu hai risolto?:o

    io ho fatto il wipe (= ripristino alle condizioni di fabbrica) e non è cambiato niente.
    mah, la ram non credo, io ho installato e aggiornato solo le applicazioni che uso e il telefono mi parte con meno di 300 mb di ram occupata su circa 500.
    il problema credo sia di whatsapp perchè mi era sempre funzionato, si vede che le nuove versioni avranno questo problema su alcuni terminali.

    è sinceramente fastidioso, ma non vedo soluzioni se non quella di fare una foto scegliendo direttamente da whatsapp (e non una foto già fatta e presa dalla galleria), così facendo me la carica e invia
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alessiomilano;5285869]io ho fatto il wipe (= ripristino alle condizioni di fabbrica) e non è cambiato niente.
    mah, la ram non credo, io ho installato e aggiornato solo le applicazioni che uso e il telefono mi parte con meno di 300 mb di ram occupata su circa 500.
    il problema credo sia di whatsapp perchè mi era sempre funzionato, si vede che le nuove versioni avranno questo problema su alcuni terminali.

    è sinceramente fastidioso, ma non vedo soluzioni se non quella di fare una foto scegliendo direttamente da whatsapp (e non una foto già fatta e presa dalla galleria), così facendo me la carica e invia[/QUO ho

    ho fatto il reset e ho provato a inviare una foto e l'ho fatto senza problemi ... vederemo le prossime volevo provare a scrivere a whatsapp per capire se è un problema di incompatibilità con huawey ma tanto non rispondono mai giorni fa mi erano sparite anke le foto dei contatti

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso poblema su galaxy tab 3...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si può risolvere? Cosa intendi valeria per fare il reset? Del dispositivo?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto... nn so.. ho scaricato un wallpaper ed inviato una foto con whatsapp dalla galleria, poi ho provato ad inviarne un' altra entrando in whatsapp ed é partita!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolvs Visualizza il messaggio
    Si può risolvere? Cosa intendi valeria per fare il reset? Del dispositivo?
    fare il reset vuol dire formattare il telefono (praticamente farlo tornare come appena preso, tranne per la versione del sistema operativo android che rimane l ultima aggiornata, e quindi la 2.3.6


    comunque io spesso da impostazioni resetto la memoria usb del telefono (dove ad esempio ci sono foto e simili) ed è quello che dà il problema...una volta fatta una foto (direttamente da whatsapp) se poi non si cancella la memoria usb del telefono...le foto (anche future le invia)
    Ultima modifica di alessiomilano; 25-02-14 alle 09:07
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy