Visualizzazione stampabile
-
[Sondaggio]Batteria SCl
Apro questo thread sondaggio per sapere,
quanti di voi hanno cambiato la batteria per colpa di rigonfiamenti, guasti, perdita carica della batteria.
Il sondaggio si rivolge principalmente al galaxy scl o comunque alla batteria samsung EB575152LU da 1650mAH (milli ampere ora)
Chiedo di partecipare a questo sondaggio segnalando se avete:
- cambiato una o più batterie
- se presenta rigonfiamenti e/o scarsa autonomia
- precedente ma non l'avete ancora cambiata
(se possibile inserite la data di fabbricazione della batteria anno/mese/giorno)
Provvederò al conteggio delle batterie cattive.
5 batterie totali cambiate
-
Cambiato batteria, dopo 2 anni poiché gonfia.
Ho buttato la batteria, la data non la so
-
ciao io non ho mai cambiato la batteria, anche se si scarica piu' velocemente confronto a quando era nuovo ora il mio cell ha 2 anni e mezzo
ps: sulla batteria ce' scritto qualcosa in cinese e poi è seguito da questa data: 2011.06.04
spero di averti aiutato ciao ;)
-
Io ho la batteria da due anni ed ora me ne sta per arrivare un altra perchè la mia e talmente gonfia che ho difficoltà nel chiudere la cover del telefono e anche se la batteria e carica come metto il telefono sotto stress si spegne e non posso più accenderlo almeno per mezz'ora..
-
Per il mio scl ho ancora la batteria originale che non mi ha ancora dato problemi dal momento dell'acquisto (maggio 2012) a oggi. Ne ho comprate con il tempo altre 2, una maggiorata e una leggermente più piccola da 1250, non perché avessi particolari problemi con l'originale ma per avere sempre a portata di mano un ricambio quando sono fuori casa per molte ore ^^
-
la prima cambiata dopo 1 anno
la seconda invece dura ancora..ma vedo che dà segni di cedimento
ps.: comprata sulla baia, originale a 10 euro
-
Cambiato originale dopo tre anni.
Comprata su amazon per 8,5€ (originale samsung)
Adesso il terminale con cm10.2 va che è una meraviglia. Riesco a fare 9h con una carica tra messaggi wechat e telefonate
-
-
Al limite dell'esplosione
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Al limite dell'esplosione
Queste foto sono di febbraio 2014, ne avevo fatte altre a gennaio e la batteria era a 0.9mm, ora potrebbe essere ancora più gonfia.