CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Batteria maggiorata!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    F21
    F21 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Batteria maggiorata!!

ciao ragazzi, dopo qualche giorno di strano consumo eccessivo della batteria mi sono accorto ke era leggermente gonfia. ho letto altri posto che ad altre persone faceva strane cose la batteria però forse ancora è all'inizio del mal funzionamento..
    dunque innanzitutto volevo chiedervi se c'è un modo x eliminare il rigonfiamento e evitare ke si formi.
    poi sopratutto volevo chiedere un vostro parere sulla batteria da comprare senza spendere una fortuna!!
    su ebay ho trovato questa BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY S i9000 i9001 i9003 2430 mAh | eBay e volevo sapere se qualcuno ne ha mai avuto a ke fare e le sue prestazioni.. eventualmente mi consigliate qualche altra batteria MAGGIORATA x cercare di aumentare la durata del cell oppure conviene l'originale??

grazie in anticipo per la risposta

2.  
    Androidiano L'avatar di Seby97

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F21 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo qualche giorno di strano consumo eccessivo della batteria mi sono accorto ke era leggermente gonfia. ho letto altri posto che ad altre persone faceva strane cose la batteria però forse ancora è all'inizio del mal funzionamento..
    dunque innanzitutto volevo chiedervi se c'è un modo x eliminare il rigonfiamento e evitare ke si formi.
    poi sopratutto volevo chiedere un vostro parere sulla batteria da comprare senza spendere una fortuna!!
    su ebay ho trovato questa BATTERIA POTENZIATA MAGGIORATA PER SAMSUNG GALAXY S i9000 i9001 i9003 2430 mAh | eBay e volevo sapere se qualcuno ne ha mai avuto a ke fare e le sue prestazioni.. eventualmente mi consigliate qualche altra batteria MAGGIORATA x cercare di aumentare la durata del cell oppure conviene l'originale??

grazie in anticipo per la risposta
    Ciao,
    Ormai la batteria del telefono è andata una volta che si è gonfiata è molto pericoloso usarla a causa degli ioni di litio quindi ti conviene comprarne una immediatamente , riguardo alla batteria maggiorata non ne ho fatto esperienza però ti suggerisco di andare in un negozio per avere la certezza di quello che stai comprando
    Using Tapatalk

F21
    F21 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

se vado in un negozio però costano un sacco le batterie e non ne vale proprio la pena!!

Androidiano L'avatar di Seby97

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F21 Visualizza il messaggio
    se vado in un negozio però costano un sacco le batterie e non ne vale proprio la pena!!
    Infatti era solo un consiglio perché c'è sempre la possibilità della truffa online
    Using Tapatalk

F21
    F21 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seby97 Visualizza il messaggio
    Infatti era solo un consiglio perché c'è sempre la possibilità della truffa online
    ti ringrazio ma nn voglio spendere assai!!

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Puoi comprarne una sulla baia per una decina di euro, spedizione inclusa. Io ne ho preso una originale qualche mese fa e mi trovo bene (o meglio mi trovavo, visto che il mio scl è in coma ).
    Per quanto riguarda le batterie maggiorate non saprei, dato che non le ho mai provate. In ogni caso se sono di marche conosciute credo siano di buona qualità. Eviterei le cinesi o marche "strane", meglio una standard ma originale.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare di prendere una batteria il più recente possibile (puoi controllare la data di produzione sulla batteria stessa) poichè le batterie al litio iniziano a deteriorarsi dalla nascita. Fossi in te non ne prenderei una più vecchia di 6 mesi.

F21
    F21 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

purtroppo "giovane" nn ne ho trovate ke mi possa arrivare a breve.. la migliore fin'ora è questa BATTERIA ORIGINALE NUOVA SAMSUNG GALAXY S PLUS GT-I9003 I9003 EB575152LU 1650mAh | eBay

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

E' del 2012, io la lascerei come ultima spiaggia. Vedi un po' se riesci a trovarne una almeno del 2013.
    Prova a mandare un messaggio al venditore, magari ne ha di più recenti. Io feci così e fui accontentato.

F21
    F21 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    E' del 2012, io la lascerei come ultima spiaggia. Vedi un po' se riesci a trovarne una almeno del 2013.
    Prova a mandare un messaggio al venditore, magari ne ha di più recenti. Io feci così e fui accontentato.
    ok grazie proverò a fare così =)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma eventualmente se la prendo lo stesso per fare un tentativo, rischio di danneggiare il resto del cellulare? O si limita a non funzionare e amen? Qual è la cosa peggiore che potrebbe capitare?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio