CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Pazza idea: restauro i9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazza idea: restauro i9003

    Ciao a tutti possessori di i9003

    Sono rientrato in possesso del mio i9003, dopo averlo lasciato fra le mani di mia moglie per un anno (lei è passata ora ad s3) e purtroppo non è nelle condizioni in cui glielo lasciai.

    La cornice è parecchio segnata e pure spaccata in un punto e l'lcd è giallastro su un lato (in seguito ad un urto).

    Stavo pensando di sostituire sia l'lcd che la cornice, ho una buona manualità (il mio galaxy nexus l'ho più volte smontato del tutto per sostituire vari componenti)...il mio problema è che non riesco a trovare on line le varie parti, o meglio, non capisco se sono originali o no.

    ad esempio questo /www . parts4repair . com/complete-screen-assembly-for-samsung-i9003-galaxy-sl/ è originale?? e se non lo fosse vi è differenza? il prezzo è allettante..

    e per la parte della cornice prendo sta roba qua? www . parts4repair . com/full-housing-cover-for-samsung-i9003-galaxy-sl-black/

    grazie a tutti )

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ustimatt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possessori di i9003

    Sono rientrato in possesso del mio i9003, dopo averlo lasciato fra le mani di mia moglie per un anno (lei è passata ora ad s3) e purtroppo non è nelle condizioni in cui glielo lasciai.

    La cornice è parecchio segnata e pure spaccata in un punto e l'lcd è giallastro su un lato (in seguito ad un urto).

    Stavo pensando di sostituire sia l'lcd che la cornice, ho una buona manualità (il mio galaxy nexus l'ho più volte smontato del tutto per sostituire vari componenti)...il mio problema è che non riesco a trovare on line le varie parti, o meglio, non capisco se sono originali o no.

    ad esempio questo /www . parts4repair . com/complete-screen-assembly-for-samsung-i9003-galaxy-sl/ è originale?? e se non lo fosse vi è differenza? il prezzo è allettante..

    e per la parte della cornice prendo sta roba qua? www . parts4repair . com/full-housing-cover-for-samsung-i9003-galaxy-sl-black/

    grazie a tutti )

    Lo ripari per rivenderlo o semplicemente per "hobby"? Se lo fai per il primo motivo, secondo me non ne vale assolutamente la pena, è un modello fuori produzione ed anche riparato, nel migliore dei casi (quello più improbabile) non ci ricaveresti più di 100€...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scimiazzurro Visualizza il messaggio
    Lo ripari per rivenderlo o semplicemente per "hobby"? Se lo fai per il primo motivo, secondo me non ne vale assolutamente la pena, è un modello fuori produzione ed anche riparato, nel migliore dei casi (quello più improbabile) non ci ricaveresti più di 100€...
    50€, non 100... Vale la pena rimetterlo a posto se te lo tieni come muletto o lo dai a un parente/amico poco esigente.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    50€, non 100... Vale la pena rimetterlo a posto se te lo tieni come muletto o lo dai a un parente/amico poco esigente.
    In effetti, ci ricavai io a stento 100€ vendendolo 2 anni fa con meno di un anno di vita...
    Ritornato ad Android con Galaxy S4!

    Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è..
    ..è il mio giorno migliore!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi

    Lo riparerei essenzialmente per sfizio personale, poichè lo uso come muletto al lavoro per ascoltare la radio fm (il mio galaxy nexus non ce l'ha) e quando lo guardo tutto malconcio con la cornice scheggiata etc non mi piace per nulla ed inoltre ci sono un pò affezionato per un motivo personale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy