-
password lockscreen dimenticata
Salve amici, sono nuovo del forum....
spiego in poche parole il problema: al suddetto modello di cell di una mia amica è stata impostata la password lockscreen dalla figlioletta la quale "purtroppo" non la ricorda. ho provato ad accedere in Recovery mode, ma quando cerco di fare Wipe Data Factory Reset mi viene richiesta la password che non sappiamo!
Qualche "guru" ha soluzioni per sbrogliare questo disastro?
Ringrazio infinitamente tutti....
Ermes
-
-
-
se non sbaglio, quando si sbaglia troppe volte la sequenza dovrebbe chiedere il ripristino inserendo i dati di google.
-
-
purtroppo nn chiede nulla... avrà provato come minimo 30 volte ad inserire password.
-
-
a me dopo alcuni errori, mi segnala di riprovare dopo tot sec. e sotto appare la scritta sequenza dimenticata e da li permette di accedere al cell tramite account google ed eventualmente sostituire la sequenza o rimuoverla
-
-
pensavo anche io succedesse ma... proprio niente di niente
-
-
Androidiano VIP
Non sapevo che c era la password in recovery...non puoi resettarlo usando il pc?che telefono è?
-
-
essendo nella sezione Samsung Galaxy S SCL credo che il problema sia proprio per questo
-
-
provato a collegarlo anche al pc, ma nn viene riconosciuto da kies..... mi sa che la mia amica fa prima a buttarlo
-
Permessi di invio