CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema avvio dopo installazione firmware con Odin..Aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema avvio dopo installazione firmware con Odin..Aiutatemi!

    Salve a tutti, come ben leggete ho un samsung i9003scl , da pochi giorni avevo installato una rom cyanogen, però dopo tanti errori ecc. che mi dava ho deciso di tornare al mio vecchio android. Seguendo tutte le guide per come installare il firmware tramide odin, tutto è andato a buon fine, solo che dopo fatto tutto, il mio telefono arriva all'avvio con la scritta samsung (non quello iniziale dove sta il modello, quello successivo quando sta quasi per avviarsi) e la rimane, cosa devo fare? Per favore aiutatemi, sto senza telefono e io ne ho bisogno visto che lavoro fuori e ne ho bisogno tanto...Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tymills


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    653
    Smartphone
    Galaxy S5 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 137 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciano1996 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come ben leggete ho un samsung i9003scl , da pochi giorni avevo installato una rom cyanogen, però dopo tanti errori ecc. che mi dava ho deciso di tornare al mio vecchio android. Seguendo tutte le guide per come installare il firmware tramide odin, tutto è andato a buon fine, solo che dopo fatto tutto, il mio telefono arriva all'avvio con la scritta samsung (non quello iniziale dove sta il modello, quello successivo quando sta quasi per avviarsi) e la rimane, cosa devo fare? Per favore aiutatemi, sto senza telefono e io ne ho bisogno visto che lavoro fuori e ne ho bisogno tanto...Grazie
    Riflasha il firmware, questa volta disinstallare tutti i driver Samsung e reinstallali, ricordati di killare kies prima di usare odin

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    USATE IL TASTO THANKS
    Galaxy S6 64 GB
    ROM: BluMak2000
    Kernel: BluMak
    Recovery: TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si

    Galaxy S5 & LG G3 32 GB
    ROM: Stock TW & Stock
    Kernel: Boeffla & Stock
    Recovery: TWRP & TWRP
    Launcher: Stock
    Root Access: Si & Si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy