CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

è ora di cambiare telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    è ora di cambiare telefono?

    entusiasta dell'acquisto nell'inverno 2011 (in offerta a 189 euro), quando ancora aveva froyo, con i vari aggiornamenti si è arrivati al value pack di gingerbread alla versione 2.3.6.

    dopo 3 anni, 3 auricolari cambiati e 2 batterie sostituite (grazie alla baia, con meno di 10 euro si trovavano batterie originali) e 1 caricabatterie nuovo, credo che sia arrivata l'ora di cambiare telefono.

    Anche qui, a leggere l'esiguo numero di messaggi, vedo che in pochi ancora lo utilizzano, senza contare il vero problema, sempre più applicazioni (per citarne una, trivago) supportano solamente terminali con android dalla 4.0 in poi.


    è un telefono che ha fatto il suo, è stato il primo smartphone, per 3 anni è stato un buon telefono. ora credo sia ora di cambiare, credo che per aprile, quando mi laureo, andrò su qualche nuovo telefono (che purtroppo, credo sarà un 5 pollici).


    voi che ne pensate?
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io lo acquistai a 300 euro poco dopo l'uscita. Era un buon telefono ai tempi ma tuttaltro che perfetto. Passino le varie mancanze hardware il vero problema era il software disastroso. Molti difetti secondo me gravi come quello del wifi non sono mai stati corretti e la fluiditá generale è sempre stata molto bassa anche rispetto a telefoni con caratteristiche simili. È stato il mio primo android ed ero molto disinformato. Tornassi indietro non lo ricomprerei. Ora possiedo un umile Motorola moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Io lo uso ancora, ma non vedo l'ora di cambiarlo.. È stato tre volte in assistenza e ancora adesso dà problemi. L'unico vantaggio è che è molto resistente. Ha preso decine di cadute ed è rimasto illeso, senza nemmeno un graffio!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    finalmente l ho cambiato, passato a z3 compact


    Lollipop è tutta un'altra cosa, inoltre non ho + il problema della batteria che si dimezza quando spengo e riaccendo il telefono e il wifi , con lo stesso modem prende il triplo

    l ho cambiato perché (anche con batterie e caricabatterie diversi) la batteria o non teneva la carica o si scaricava in poche ore.

    il lato positivo è che era indistruttibile
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto x 2 anni i9003 é stato il mio primo android. Poi sono passato a s2 e da gennaio sono passato al G3.
    Bé ovvio che non cé storia tra lo z3 e i9003 tra i due cé un abisso XD

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto x 2 anni i9003 é stato il mio primo android. Poi sono passato a s2 e da gennaio sono passato al G3.
    Bé ovvio che non cé storia tra lo z3 e i9003 tra i due cé un abisso XD

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    si poi il passaggio da gingerbread a Lollipop è clamoroso. veramente un altro telefono.
    Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy