Visualizzazione stampabile
-
Ho dei dubbi anche io per la durata della batteria, soprattutto per il fatto che quando ho comprato il cell la batteria era inserita e con carica a zero. Poi per errore non ho fatto la prima carica completa, non è comparsa la scritta 100% e l'ho scollegato prima dalla rete. Pero' leggendo quanto sopra credo di essere in linea avendo ieri smanettato per 5 o 6 ore con wifi, giochi e download prima che il cell si scaricasse spegnendosi. Di positivo c'è che col 18% di batteria carica sono riuscito a fare una chiamata di 15 min e a vedere 10 min di video sul tubo. Strano invece il fatto che in idle si scarichi un po' troppo in fretta.
-
Tranquillo non serve più la carica completa per svariate ore.... la batteria dopo circa 5 cicli di carica completa si stabilizza.....Per cicli si intende il 100% di carica e scarica che può essere ottenuto anche un pò per volta :) per intenderci.... se io carico il cell al 60% e poi lo stacco e lo scarico fino al 40% e lo ricarico fino al 100 ho fatto più di un ciclo di carica :) sebbene sia arrivato al 100% :)
-
un altra cosa utile è se hai necessità di avere il cell acceso là notte per la sveglia è mettere il tel in modalità aereo e consuma pochissimo tutta la notte 1-2%
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ero preoccupato soprattutto per aver trovato il cell nella confezione con la batteria gia' inserita, cosa che non avevo mai visto prima.
-
Non è affatto normale che la batteria sia inserita.. ma spesso capita che catene come mediaworld offrano il soddisfatto o rimborsato se ci sono meno di 15min di telefonate e allora gli oggetti li rivendono :)... quindi hai un tel nuovo che era stato già acceso magari
-
Ciao a tutti son nuovo del forum e del mondo android, devo dire che la durata della batteria per me è molto scadente, praticamente lo ricarico ogni giorno, e non è che faccio chissa che cosa, lo uso praticamente 1 ora al giorno, dove sento la webradio mentre navigo in metropolitana, per il resto rimane in stand-bye dalle 8.00 alle 21.00. Da quello che dite voi lo sfruttate di più... e vi dura di più.... Mah ce lho da due settimane...
-
zion è strano poiché se io né faccia un uso medio arrivo tranquillamente a 2giorni mentre se gioco uso wifi ecc cmq arrivo tranquillamente a sera..non è che hai sempre anche se in stand by wifi e connessione dati accesa??
-
ciao, il wi-fi non lo uso mai, lascio la connessione dati automatica, non metto mai il gsm, ho comunque le sincronizzazioni attive con yahoo e le mail, forse dovrei chiudere qualche processo che non mi serve tipo latitude o gmail che ho fatto solo per scaricare dal market...
-
la connessione dati ciuccia tantissima batteria ma mi sembra il minimo su uno smartphone per avere le mail sincronizzate.... di certo attivarla ogni tanto quando vuoi tu ti farebbe arrivare anche a tre giorni....Con molta probabilità hai molti processi di localizzazione e sincronizzazione e controlla che non rimanga attivo il gps che anche se non fixa consuma batteria
-
Grazie per la risposta, ti volevo fare un'altra domada sulla ram ma devo trovare il posto giusto per farla .