La protezione che divevo io non è della Cellularline... se mi dici che va bene, allora corro a prenderla! grazie
Visualizzazione stampabile
La protezione che divevo io non è della Cellularline... se mi dici che va bene, allora corro a prenderla! grazie
sono in vendita anche da mediaworld!!!
Se cercate una cover tagliata per l'i9003, io l'ho presa su ebay dall'utente "giagianni". L'inserzione è intitolata "GCP CUSTODIA POLIURETANO GRIGIO SAMSUNG i9003 GALAXY SL" e vi assicuro che è di eccezionale fattura a 8,99 EURO compresa spedizione!
La stessa è venduta sul sito mihki.it
Io ne ho presa una della Samsung originale calza perfettamente ,sia i tasti che lo slot usb e lo spinotto cuffie corrispondono perfettamente.
L'unica cosa che risulta essere spostato di circa 5mm è il forellino del microfono che si trova sul lato inferiore del telefono.
Mi sono dovuto ingegnare un attimino per apportare in nuovo foro;) per il resto nulla da dire.
Confermo che le pellicole da applicare sul vetro risultano essere leggermente piu strette e basse quindi presumo che il 9003 risulta essere leggermente pou grande.
La mia l'ho presa dai cinesi a 3 euro ed è perfetta
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma infatti non è la fotocamera a essere spostata, bensì il foro del microfono in basso. Controlla bene che non venga coperto e se del caso foralo tu, anche se alcuni dicono che ti sentono bene uguale
Sicuramente hai acquistato un guscio per l'I9003.
Vorrei far notare i due forellini spostati dei due modelli.
Io ho comprato il guscio per il I9000 e mi sono dovuto ingegnare a rifare il forellino per il microfono(una cosa tremendanente facile) per il resto tutto stramaledettamente perfetto :D
I9000 Allegato 3173
I9003 Allegato 3174
Hai perfettamente ragione!;)