Salve a tutti,
mi domandavo perchè Samsung ancora dopo due mesi dall'uscita di questo 9003 non lo riconosca nemmeno sul sito se non nella sezione Supporto. Mi domando, uscirà mai l'aggiornamento Gingerbread? Considerando che ancora non esiste una produzione ROM e che credo farebbe piacere a tutti i possessori di Galaxy SCL avere l'aggiornamento cosa ne pensate se facessimo una petizione su Causes o qualcosa di simile?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
l'ideale sarebbe che google stessa distribuisse gli aggiornamenti......
il telefono è ottimo, ma il fratellone probabilmente è migliore, per il supporto al modding,e per altre piccole cose. cmq non mi lamento, a parte il gps bradiposo, funziona perfettamente. su xda c'è qualche thread interessante, un abbozzo di modding, e una dichiarazione su facebook di samsung india che dice che avremo l'aggiornamento a gingerbread anche per questo terminale, a giugno.. ovviamente in italia chissà quando succederà.. esistono altri firmware oltre a quello che abbiamo noi, che è kb1, il più recente europeo è il kb3... che dovrebbe aver risolto gli impuntamenti del gps,ed avere addirittura route66 incluso, però la fregatura è che anche essendo europeo, non ha il csc itv, e quuindi non mi fido a metterlo.. è già molto se ho fatto il root con adb, giusto per poter fare il backup delle apps senza troppi patemi.