CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Petizione eventuale per Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Petizione eventuale per Gingerbread

    Salve a tutti,

    mi domandavo perchè Samsung ancora dopo due mesi dall'uscita di questo 9003 non lo riconosca nemmeno sul sito se non nella sezione Supporto. Mi domando, uscirà mai l'aggiornamento Gingerbread? Considerando che ancora non esiste una produzione ROM e che credo farebbe piacere a tutti i possessori di Galaxy SCL avere l'aggiornamento cosa ne pensate se facessimo una petizione su Causes o qualcosa di simile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    spero che quando sarà disponibile di nuovo gingerbread per i9000 ci sarà anche per i9003 intanto sul sito hanno aggiunto la scehda del tel

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    era ora aggiungerei.... onestamente se non si danno una mossa il modding non può iniziare del tutto, ancora molta gente non sa la differenza fra i due dispositivi e nemmeno l'esistenza dei due dispositivi separati

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è confermato che esca gingerbread ed è solo questione di tempo? Ma secondo voi rom cucinate ne usciranno?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    una petizione?xD tu non hai idea dei casini e che hanno fatto per avere l'aggiornamento a gingerbread nell'i9000 e speri di risolvere il tutto con una petizione?...purtroppo è ormai nota la lentezza assurda degli sviluppatori samsung...ma puoi sollecitare quanto vuoi ma se il software non è ottimizzato non lo rendono disponibile solo perchè gli rompono le scatole dal mattino alla sera..comunque l'hanno confermato per il Galaxy S figurati se non uscirà per il Galaxy SL che è uscito dopo...
    comunque di rom cucinate penso ne usciranno...con l'avvento del Galaxy S2 non so se il modding dell'SL arriverà ai livelli della community del Galaxy S...ma di sicuro qualche sviluppatore se ne prenderà carico
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    MaxBlade (12-05-11)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ma con gli ultimi accordi si impegneranno a mantenere aggiornato ogni dispositivo per 18 mesi....Hanno interesse a farlo sui nuovi dispositivi. Un dispositivo come l'SCL può passare inosservato ma delle semplici richieste possono fare la differenza....così come noi possono essercene altri vari di altri paesi e si fa una richiesta numerica notevole. Le tempistiche poi poco importano ma per ora non se ne sa proprio nulla cosa che invece per il 9000 si sapeva da mesi
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    Denny10 (26-05-11)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Si ma con gli ultimi accordi si impegneranno a mantenere aggiornato ogni dispositivo per 18 mesi....
    ma non credo che valga anche per i dispositivi già usciti, anche se c'è da dire che google pare abbia capito molto bene il problema della frammentazione e quindi speriamo che accordo o non accordo google solleciti anche per il nostro device l'ideale sarebbe che google stessa distribuisse gli aggiornamenti......

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è un google experience...gli aggiornamenti per i device che non sono google experience devono passare attraverso la casa che li distribuisce...in questo caso Samsung..

    comunque il perchè l'i9000 ha fatto molto più scalpore ed è divenuto subito conosciutissimo mentre ciò non accade all'i9003 è dovuto al fatto che quando è uscito il Galaxy S è stato una super novità...hanno fatto un salto completamente nuovo dal Galaxy...sia in hardware...sia come estetica...così tanto da essere stato subito comparato con l'i phone 4...è stata davvero una bella carta jolly per la Samsung...per quanto riguarda l'i9003 si tratta di una "copia"...non c'è nessun vero divario qualitativo...è una piccola variante dell'attuale Galaxy S messa in vendita perchè non c'era più disponibilità dello schermo superamoled per questo device (poi certo hanno dovuto cambiare anche qualcos'altro oltre lo schermo se no diventava una palese copia)...per questo pochi se ne sono interessati...oltretutto la sua uscita è già stata oscurata in parte dall'avvento del Galaxy S2...che, come è successo all'espoca per il Galaxy S, è un vero salto qualitativo...una bomba nuova lanciata sul mercato diciamo...personalmente se io non fossi qui non saprei nemmeno dell'esistenza di un Galaxy SL...come appunto avviene per gran parte delle persone...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  12. #9
    Androidiano L'avatar di MaxBlade


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a questo punto non so se ho fatto un grande affare comprandolo, in realtà come hadrware non mi sembra affatto male ma se poi lo sviluppo dovesse essere abbandonato come sembra per adesso mi sa che sarà un bel fermacarte......

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    possiedo questo telefono, è un regalo. ho scoperto che era un 9003 quando ho iniziato a cercare di capire come caricare nuove rom... il 2° giorno che ce l'avevo... il telefono è ottimo, ma il fratellone probabilmente è migliore, per il supporto al modding,e per altre piccole cose. cmq non mi lamento, a parte il gps bradiposo, funziona perfettamente. su xda c'è qualche thread interessante, un abbozzo di modding, e una dichiarazione su facebook di samsung india che dice che avremo l'aggiornamento a gingerbread anche per questo terminale, a giugno.. ovviamente in italia chissà quando succederà.. esistono altri firmware oltre a quello che abbiamo noi, che è kb1, il più recente europeo è il kb3... che dovrebbe aver risolto gli impuntamenti del gps,ed avere addirittura route66 incluso, però la fregatura è che anche essendo europeo, non ha il csc itv, e quuindi non mi fido a metterlo.. è già molto se ho fatto il root con adb, giusto per poter fare il backup delle apps senza troppi patemi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy