CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Impossibile ripristinare il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Impossibile ripristinare il cell

    Salve a tutti, ho un "piccolo" problema con questo modello (Samsung Galaxy S SCL (i9003)).....
    mi è stato portato da un mio amico dopo che aveva provato a formattarlo, solo che ora, quando lo accendo, parte col logo iniziale, poi passa al logo samsung e rimane lì all'infinito.
    Seguendo le vostre guide ho cercato di installare qualche rom me il risultato non è cambiato, perchè quando vado a selezionare il file sulla SD compare la scritta file not found, quindi è come se non leggesse il contenuto della memory. purtroppo però, non so se ho provato con i file giusti, visto che non so che tipo di kernel monti originariamente, anche se ho provato a metterne altri, ma non è cambiato nulla. Ho anche provato ad aggiornarlo tramite Kies, ma non essendo acceso non viene rilevato.
    Un altro elemento che non mi quadra è il fatto che, una volta entrato in recovery, sotto il menu dovrebbero comparire delle scritte in giallo (almeno da quanto ho visto su un video di youtube), mentre in questo in mio possesso non compare nulla.

    Quindi ora vi chiedo il piacere di potermi indicare una possibile soluzione per resuscitare questo telefono, sia con qualcosa di ufficiale che di moddato, basta che riesca a farlo respirare di nuovo

    Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi a risolvere questo problema

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy