CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema NOTIFICA GIAPPONESE CHE NON RIESCO AD ELIMINARE!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema NOTIFICA GIAPPONESE CHE NON RIESCO AD ELIMINARE!!!

    Ciao, scusate se vi disturbo ma ho un problema con il mio samsung galaxy s i9003. Tutte le volte che accendo cellulare mi esce nelle note un collegamenteo scritto in giapponese, se clicco sopra si apre il market su una applicazione giapponese, cancello nota ma tutte le volte che riacendo riesce. Sapete dirmi come posso fare a toglierla in modo che non esca più? Dalla samsung (ho telefonato a numero verde) mi han consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica ma così facendo perdo tutti i programmi installati, c'è un modo per evitare tutto ciò?


    HELP ME....


    Ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi saranno di aiuto colgo l'occasione per salutare voi tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto devi cercare di capire se è stata impostata con un applicazione installata di recente... in tal caso o elimini suddetta applicazione trovandone una equivalente oppure usi qualche app per gestire le applicazioni in avvio automatico. Non ricordo il nome ma se ti serve faccio una ricerca fra le app che avevo scaricato tempo fa. Se così non dovessi riuscire a risolvere puoi usare Titanium Backup e fare un backup di tutte le applicazioni e effettuare un wipe così il sistema torna bello e pulito. Ma onestamente credo che il problema dipenda da una app installata quindi rieffettuando il ripristino delle applicazioni te la ritroveresti in mezzo ai piedi. Cerca di andare a ritroso con le app più recenti ed elimina quella che potrebbe avere più attinenza. Dici che ti rimanda al market, vedi quali altre app ha realizzato il produttore e vedi se compare fra queste il nome di qualche applicazione che hai installato. Se non riesci con nessuno di questi passaggi facci sapere cosa hai fatto che vediamo di trovare qualche altra soluzione ;-)
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Finalmente ho risolto il problema senza dover ripristinare le impostazioni iniziali, grazie al tuo aiuto. Come da te suggerito ho cancellato le ultime applicazioni installate andando a ritroso e ora non mi è più saltato fuori quella fastidiosa notifica... Non posso dire con certezza quale sia il programma che mi ha causato questo problema perchè ne cancellavo alcune e provavo a riavviare fino a quando è andato tutto a posto però penso sia un salva schermo, quegli sfondi con movimento, potrebbe essere stato quello? Bu, l'importante è che ora non esca più... quindi non uscendo più la notifica ora dovrebbe essere tutto a posto oppure potrebbe avermi causato altri danni????

    Già che sono qui colgo l'occasione per porrè un'altra domanda (eventualmente aprirò una nuova discussione) voi che avete il Galaxy s i9003, se doveste consigliarmi qualche applicazione che non può mancare su un cellulare android quali mi suggerireste?
    L'unico fonte di programmi è il market oppure esistono altre fonti sicure da cui scaricare programmi?

    Ultima domanda, il navigatore installato sul mio cellulare per poter essere utilizzato necessita di collegamento internet, voi conoscete qualche altro navigatore che non necessita di connessione per poter essere utilizzato? L'eggendo su forum ho sentito parlare di NAVIT, cose ne dite? Quale mi consigliate di installare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Secondo me puoi stare tranquillo non avrai altri problemi. Per i market alternativi ne esiste uno poco legale che offre app piratate ma non si può dire il nome. Inoltre c'é appbrain che si rifà al market anche.

    Per i navigatori dovrebbe andare anche Navigon

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No no ma io non intendevo cose illegali, che poi tra l'altro se uno usa quest'altro market cosa rischia? Magari ci saranno virus!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si e no credo. Certo non sempre tutto sarà buono

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    c'è anche il.samsung app per ora ci sono poche app ma qualcuna è utile..


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si vero...vendono anche widget

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumapoli Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se vi disturbo ma ho un problema con il mio samsung galaxy s i9003. Tutte le volte che accendo cellulare mi esce nelle note un collegamenteo scritto in giapponese, se clicco sopra si apre il market su una applicazione giapponese, cancello nota ma tutte le volte che riacendo riesce. Sapete dirmi come posso fare a toglierla in modo che non esca più? Dalla samsung (ho telefonato a numero verde) mi han consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica ma così facendo perdo tutti i programmi installati, c'è un modo per evitare tutto ciò?


    HELP ME....


    Ringraziando anticipatamente tutti coloro che mi saranno di aiuto colgo l'occasione per salutare voi tutti.
    Scusate ma non ne posso più. . Continuano ad arrivarmi ste notifiche mi ho tolto tutte le ultime applicazioni, cancellato gli ultimi dati, fatto un controllo con antivirus ma niente, continuano ad arrivare non voglio dover resettare il cellulare dato che ho dovuto farlo 2 settimane fa.. Vi prego aiuto, ho un galaxy s2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    inanzi tutto s2 ha una sua sezione e potevi scrivere li. comunque qui hanno risolto leggi : https://www.androidiani.com/forum/sa...licitarie.html
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy