CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S oppure Galaxy S SCL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Galaxy S oppure Galaxy S SCL

    Ho letto un pò in giro e sembra che apparte la GPU, un pò di spessore e lo schermo un pò meno performante, l'SCL sia uguale (anzi meglio sotto l'aspetto delle prestazioni) al normale Galaxy S.

    Ora volevo chiedervi, io vorrei passare da un HTC Wildfire (che trovo un pò scomodo, poichè spesso ha scatti, etc...) ad un Galaxy S, solo che a questo punto preferisco prendere l'SCL che costa meno ma ho dei dubbi:

    Io non faccio molti giochi coi telefoni (Uso tipo Ninja kaka oppure Obbligo o verità, non mi interessano i giochi 3D etc, a me bastano che questi un pò più semplici non scattino etc...), lo utilizzo sopratutto per telefonare, inviare SMS, navigare sul web e scattare foto/video.

    Non mi interessa nemmeno moddarlo il cellulare, in pratica, lo voglio solo utilizzare normalmente, può andare bene per me?

    La resa rispetto al Wildfire è molto meglio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Scimiazzurro


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Campania
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 157 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi? :S

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sinceramente non so come vada il wildfire ma io da possessore di gala s slc ti dico che mi trovo bene sia su giochi che su navigazione unica pecca ma tu hai detto che non ti interessa che per il galaxy s trovi tante rom mentre per questo almeno per quello che ho visto pochissime


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io ho fatto il medesimo cambio: wildfire---->galaxy scl. Sono soddisfattisimo perchè il samsung è un terminale migliore sotto tutti i punti di vista, le uniche pecche che dovrai "sopportare" saranno: Il galaxy non ha il flah-led (anche se la fotocamera è molto più prestante nonostante la risoluzione sia la medesima), mancanza del led di notifica e della trackball (piccolezze ma utili) ed infine ti posso dire sinceramente che l'interfaccia sense è migliore della touchwiz.
    Infine ti dico che oramai trovi a buon prezzo anche i vari desire, desire s, z e soprattutto hd, nonchè l'incredible s, i quali sono telefoni essenzialmente simili come hardware al galaxy ma che ti permetterebbero di restere in casa htc
    P.S. Sinceramente ho sentito che l'i9000 è (di poco) superiore all'i9003, anche se, ripeto, io mi ci sto trovando benissimo.
    Saluti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Tranquillo sentiresti la differenza certamente....i9000 vs i9003 é soggettivo...chi vince in una cosa chi in un altra...é molto soggettivo

    Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy