direi che non è molto utile, no? anche peechè poi lo schermo si spegne e sono punto a capo oppure se mi resta acceso mi consuma la batteria. invece c'è la possibilità di far suonar ela notifica più volte magari ogni 5 minuti?
direi che non è molto utile, no? anche peechè poi lo schermo si spegne e sono punto a capo oppure se mi resta acceso mi consuma la batteria. invece c'è la possibilità di far suonar ela notifica più volte magari ogni 5 minuti?
Salve.. Vorrei sapere coma mai con la App Androidiani riesco a navigare perfettamente nel forum e nel blog ma quando provo ad inviare una nuova discussione mi dice: "la procedura ha generato un eccezione vhe ha causato un errore, riprova piu tardi"
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao,
esiste un app che mi permette di salvare dati importanti sul telefono protetto da password?
Ad esempio per salvare pin, password etc?
Devo dire che anche io usavo KeePass sul PC e in sincrono con il mio Nokia (aziendale) ma un pai odi volte mi ha perso tutto: meno male che sono un tipo previdente e ho fatto dei backup del backup.
Con SPB Wallet non ho mai avuto di questi problemi, ne sul Nokia ne sul mio I9003.
una app. per la sveglia che vi sentite di consigliare?
Ciao ragazzi,
non so se sia già stato consigliata (io non l'ho vista) a chi vuole cambiare spesso temi, sfondi, suonerie ecc al proprio androide consiglio l'app ZEDGE (naturalmente gratuita dal Market) contiene oltre 33mila sfondi e oltre 500mila suonerie!! .....e molto altro ancora.
altra app molto interessante era SMS GRATIS, si potevano inviare SMS gratuitamente verso qualsiasi operatore anche senza che il destinatario avesse questa app, si accumulavano crediti cliccando semplici banner pubblicitari...dico ERA perchè dopo l'ultimo aggiornamento sono spariti e banner che fanno accumulare crediti.
seguitela perchè sicuramente la aggiusteranno...così com'è ora è praticamente inutile.
Ciao a tutti, da provare assolutamente è 2 players reaction e 4 players reaction...davvero divertente da giocare con gli amici!
ciao ragazzi, scusate la totale ignoranza su android!! per installare i programmi come skype, facebook, mail di yahoo sul i9003 come devo fare, please brancolo veramente nel buio!!!
please