Visualizzazione stampabile
-
Come sapete il nostro telefono non è dotato di led di notifica quindi mi chiedevo non c'é un app che sfrutta i tasti virtuali facendoli lampeggiare? Altra cosa ho provato fast reboot che simula un riavvio del telefono liberando la ram molto utile perchè il telefono in questo modo torna reattivo al massimo ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Fast reboot è davvero ottimo...comunque io invece consiglio serratura II che blocca le applicazioni con un semplice massaggio di errore,utile per i ficcanaso.
-
mmm buono a sapersi ora lo provo.
-
Ho cercato come impostare la visualizzazione del browser come quella del pc desktop,trovando una chicca in cui si diceva che bisognava digitare about:useragent nel browser,esce una finestra che ti fa selezionare la modalità,ma poi mi ritornava sempre alla visualizzazione standard android,così ho provato dolphin browser hd e devo dire che è un ottimo browser(ma penso che ormai tutti lo conoscono),quindi ve lo consiglio se dovete visualizzare siti in modalità pc poichè ha una voce nelle impostazioni,senza sbattimenti vari.
-
Trovo comode anche le gesture di dolphin ;)
-
Si Dolphin è ottimo da avere assolutamente ;)
-
Io ormai lo uso come predefinito :) i link li apro automaticamente con quello :)
-
Se avete a casa un nas e state cercando un file manager per interagire con questo vi consiglio file expert che ricerca e configura in automatico il protocollo samba al contrario di astro che intanto non ha di suo il protocollo samba ma bisogna installare un' estensione e poi non ricerca in automatico, file expert fa tutto da solo cosi quando sono a casa ho acceso ai dati del mio nassino circa 320 gb di file :P
-
O per chi preferisce.... usando dropbox si ha accesso ai dati sincronizzati fra vari pc contenuti su un server online :)