Si dropbox lo uso anche io ma lo spazio è quello che è, però anche lui è da avere assolutamente ;)
Visualizzazione stampabile
Si dropbox lo uso anche io ma lo spazio è quello che è, però anche lui è da avere assolutamente ;)
io lo uso spesso per i file universitari o le foto del cellulare :).... faccio un backup sempre li :)
In ogni caso per i grossi dati è utile samba :) specialmente per streaming video se si trova una soluzione io uso un disco con film sopra :) collegato al lettore multimediale con interfaccia di rete :)
Si si per questo genere di cose è fantastico avere una risorsa di rete anche se poi bisogna stare attenti alla velocità di trasferimento
Eh si.... e con le connessioni dati si deve stare attenti ai mega :)
Sms Backup & Restore: Come dice il nome Backup degli sms e restore in un tap :)
ah ottimo un backup degli sms della morosa può essere utile un giorno per rileggerli :P invece qualcuno conosce un app per mettere la pass all'applicazione dei messaggi?
Per chi usa un auricolare bluetooth consiglio Auto bluetooth che fa un uso intelligente del bluetooth del telefono infatti lo tiene spento e lo accende quando arriva una chiamata, in questo modo si risparmia tanta batteria :)
Avevo letto di un app che permette di fingere un errore di sistema quando la tieni attiva per determinate app a tua scelta e mi sembra se ne sia parlato in questo forum e in questa sezione ma non ricordo dove onestamente, può essere anche in questo stesso topic XD spero possa andar bene
Ottima la cosa del bluetooth ;) Un thanks
Ne ho parlato proprio io di questa app in questo topic XD. Provata ora anche per i messaggi e funziona perfettamente,l'applicazione si chiama serratura II e blocca l'avvio di applicazioni,consentendo vari modi di sblocco,dal semplice messaggio di errore,alla password,o alla tracciatura del segno(tipo per il blocca schermo del cellulare).Ovviamente è a pagamento ed è stata la prima applicazione android che ho comprato.
Nella versione free se non sbaglio era possibile bloccare al massimo 3 applicazioni,quindi acquistai la versione full. ;)
Wow non credevo di avere tale memoria ahahahahha Comunque se fa impostare anche le password è geniale. Una domanda ma le 3 applicazioni possono essere cambiate a piacinemento o una volta scelte non te le fa cambiare e rimangono solo quelle?
Per evitare confusione come già stava succedendo riproponendo le stesse app :p ho pensato di modificare il primo post facendo una bella lista che periodicamente aggiornerò grazie ai vostri consigli e alle mie prove.
Ah ho aggiunto nella lista anche app di cui non avevamo parlato ma che secondo me sono altrettanto utili ;)