Visualizzazione stampabile
-
La combo 3 tasti serve a entrare in Recovery Mode che è un sistema necessario per effettuare delle formattazioni in caso di problemi......A volte è disattivata, è necessario verificare che funzioni prima di fare qualsiasi cosa....
Il Lagfix è un cambio di filesystem che rendono il sistema più efficiente.... un topic apposito spiega ogni cosa :)
GingerBread lo aggiornerei solo a Settembre quando uscirà ufficialmente con Kies.... ora come ora è una versione beta e quindi a rischio bug e problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
La combo 3 tasti serve a entrare in Recovery Mode che è un sistema necessario per effettuare delle formattazioni in caso di problemi......A volte è disattivata, è necessario verificare che funzioni prima di fare qualsiasi cosa....
Il Lagfix è un cambio di filesystem che rendono il sistema più efficiente.... un topic apposito spiega ogni cosa :)
GingerBread lo aggiornerei solo a Settembre quando uscirà ufficialmente con Kies.... ora come ora è una versione beta e quindi a rischio bug e problemi :)
Ma la combo 3 tasti funziona anche adesso che non ho fatto nessun root?Ma per resettare non basta fare dal menu impostazioni di fabbrica?Oppure e tutt'altra cosa questo che mi stai spiegando?Scusa se ti disturbo cosi tanto ma di android sono completamente all'oscuro di tutto scusami veramente!!!!
-
La combo serve per accedere a un sistema di recovery e formattazione nel caso in cui il telefono non si avvii più per qualsiasi problema al sistema o se vuoi fare un effettiva pulizia che non viene fatta dal sistema con le impostazioni di fabbrica. Ad esempio se devi fare un aggiornamento è consigliato fare prima due wipe o meglio due formattazioni tramit ela recovery mode :)
-
Quote:
AR64SH
La combo serve per accedere a un sistema di recovery e formattazione nel caso in cui il telefono non si avvii più per qualsiasi problema al sistema o se vuoi fare un effettiva pulizia che non viene fatta dal sistema con le impostazioni di fabbrica. Ad esempio se devi fare un aggiornamento è consigliato fare prima due wipe o meglio due formattazioni tramit ela recovery mode :)
Praticamente e solo un sistema di pulizia migliore che quello di riportare il telefono con le impostazioni di fabbrica giusto?Il wipe sarebbe fare 2 volte la formattazzione a sistema di fabbrica giusto?
-
Si appunto non è un'operazione rischiosissima quindi appena te la senti leggiti la guida del forum perchè appena cominci ad avere molte app è utile fare i backup delle app con titanium backup ;)
Il wipe riporta il telefono alle condizioni di fabbrica ;)
-
Quote:
MaxBlade
Si appunto non è un'operazione rischiosissima quindi appena te la senti leggiti la guida del forum perchè appena cominci ad avere molte app è utile fare i backup delle app con titanium backup ;)
Il wipe riporta il telefono alle condizioni di fabbrica ;)
Ok grazie mille se ne avro bisogno andrò a leggere il tutto anche xke' sarebbe meglio fare un backup altrimenti ogni volta devi rinstallare tutto vero?
-
Beh se malauguratamente hai un problema e devi fare il wipe vatti a ricordare che applicazioni avevi e se sono tante ci perdi un sacco di tempo a reinstallarle tutte, per quando devi fare il root lo devi fare manualmente e delle app che hai installato non lo puoi fare perchè serve il root per installare il programmino dei backup ;)
-
Quote:
MaxBlade
Beh se malauguratamente hai un problema e devi fare il wipe vatti a ricordare che applicazioni avevi e se sono tante ci perdi un sacco di tempo a reinstallarle tutte, per quando devi fare il root lo devi fare manualmente e delle app che hai installato non lo puoi fare perchè serve il root per installare il programmino dei backup ;)
Ok pensa che l'altra sera ho fatto il reset di fabbrica per togliere un programma che mi mandava in tilt il telefono e ho perso tutto tutto messaggi rubrica ecc ecc....sono diventato nero cavolo credimi!!!!!
-
Quote:
MaxBlade
LISTA APPLICAZIONI CONSIGLIATE PER IL NOSTRO I9003
-Fast reboot
-Dropbox
-Nimbuzz
-Free music
-Dolphin browser HD
-File expert
-Auto bluetooth
-Serratura II
-Taptalk
-Quickpick
-Facebook
-Home switcher
-Luncher pro
-Battery notifier
-Color flash light
-SD increase (richiede root)
-Sms Backup & Restore
-App 2 SD
-Titanium backup (richiede root)
-Convert pad
-Androidiani
-Cam scanner
-Rock player
-Qr droid
GIOCHI
-Pocket god
-Fruit ninja
-Yoo ninja
-Karoshi
Ho modificato questo post per chiarezza e perchè già si stava creando confusione, ringrazio gli utenti AR64SH e djstewie per i consigli e le opinioni, se volete informazioni sulle app in lista leggete i post sotto, qui non ci sono link alle app e tra l'altro la maggior parte di queste sono gratuite. Grazie ai creatori di queste app.
Puoi gentilmente aggiungere su ogni applicazione il suo uso e a cosa serve?
E i 4 giochi sono free o a pagamento?
-
Al più presto modifico il post comunque se ti leggi i vari post ne parliamo di queste app, i giochi sono a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App