non so se sia possibile, ma se vuoi una mano per commentare le app del primo post posso darti una mano..
e poi consiglio se possibile (e se posso lo faccio io) di dividere per categoria in modo che siano più facilmente riconoscibili.
Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
Recovery : Stock
se mi è possibile consiglierei Tango è un'app che quando connesso alla rete ti fa eseguire video-chiamate ad altri utenti con la stessa app, gratis![]()
![]()
ogni consiglio è ovviamente ben accetto eh![]()
Salve a tutti, ho dato un occhiata al forum prima di registrarmi e dare il mio contributo. Ho trovato utili alcune guide, ho appena rootato e come giustamente dicevate dopo un mesetto è necessario fare anche il lagfix, viene naturale. Per chi come me, viene da un HD2 con gingerbread e partizione sd in ext 4 nota la differenza. Per le applicazioni consiglierei sicuramente Go launcher ex con Go weather: spettacolare e gratuita...cosa si vuole di più?...Per Gingerbread ho deciso di non aggiornare ancora e di attendere se Samsung rilascerà la versione 2.3.3 o la 2.3.4...se rilascia quella che ha rilasciato per il 9000...passerò alla 2.3.4 con odin senza indugi, nel frattempo sarà ottimale, ne seguo gli sviluppi. Alla prossima!
ma esiste una applicazione che mi permetta di tenere monitorate le temperature del cell?? cpu, scheda sd interna.. tipo speedfan del pc, ma per il cell.. ora che fa caldo sarebbe un valido aiuto per non farlo esplodere
Benvenuto tonal59
Esiste un app che da le info della batteria sicuramente.... :\ del resto non mi sono mai chiesto..Faccio una ricerca![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
Phone: SAMSUNG GALAXYS SCL
ROM : Stock ROOT - in attesa di una rom
Recovery : Stock
Ciao io vi consiglio besttube per scaricae da youtibe e' uno apettacolo
Alessandro = inviato dal suo GT-I9003 usando Androidiani App
GALAXY S5 LOLLIPOP
Ho sistemato un pò il primo post aggiungendo anche i link al market e una breve descrizioneper la suddivisione in categorie non credo c'è ne sia bisogno alla fine si capisce tutto dalla descrizione inoltre seguendo i post ci sono maggiori informazioni e andando nel market potete vedere info più dettagliate, la maggior parte di queste app sono gratuite alcune no i link dove possibile sono delle versioni free
![]()
richifil (27-06-11)