Visualizzazione stampabile
-
Altro software interessante è Securo Mobile che permette di scattare delle foto e di certificarle con luogo e data,inviandole ad un determinato server che si occupa proprio di questo.In questo modo avremmo foto esenti da fotoritocco da utilizzare in varie occasioni.
-
Vi propongo anche Thumb Keyboard,un ottima tastiera che sto usando in alternativa alla swiftkey e devo dire davvero notevole nei suoi vari layout e nella sua modalità di scrittura.Molto veloce la digitazione e nel complesso ottima.Disponibile anche il classico layout delle normali tastiere qwerty,ma è da provare il layout studiato per l'utilizzo delle due dita.Questo è link del market,ma se a qualcuno interessa "PROVARLA" mi faccia un fischio,però ripeto,solo provarla poichè merita di essere comprata. ;)
-
Ciao,
grazie per i vostri consigli sulle app.
Per quanto riguarda le notifiche vi consiglio Noled che in pratica crea delle notifiche sul display, si vedranno su sfondo nero delle iconcine luminose, in più è personalizzabile.
Per quanto riguarda la gestione e il miglioramento della batteria, l'unica che mi ha dato veramente soddisfazione e che fa guadagnare circa il 30% è Cpu Tuner, non ne posso fare a meno.
Con una configurazione ottimale fa miracoli, magari se avete bisogno vi faccio una mini guida sui settaggi migliori.
-
Thank you for your share is. I found very useful
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele2003
Ciao,
grazie per i vostri consigli sulle app.
Per quanto riguarda le notifiche vi consiglio Noled che in pratica crea delle notifiche sul display, si vedranno su sfondo nero delle iconcine luminose, in più è personalizzabile.
Per quanto riguarda la gestione e il miglioramento della batteria, l'unica che mi ha dato veramente soddisfazione e che fa guadagnare circa il 30% è Cpu Tuner, non ne posso fare a meno.
Con una configurazione ottimale fa miracoli, magari se avete bisogno vi faccio una mini guida sui settaggi migliori.
Magari! Vai con la mini guida cosi' poi installlo Cpu Tuner.
A proposito conoscete qualche app che monitora e interrompe anche quelle non di sistema che lavorano in background insomma
quelle esose x la batteria?
Noled e' stata la prima app che ho installato.
-
Non so voi ma il mio 9003 con 2.2.1 kb1 non digerisce camscanner.Quando attivo la camera per acquisire l'immagine mi esce lo schermo freezzato con linee verdi.La cosa capita solo a me o è un problema comune?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io avevo un problema simile con Google Goggles ma bastava entrare nelle impostazioni e tornare alla cam che tornava funzionante... forse è un difetto di gestione di qualche driver in associazione agli strumenti dell'SDK di android in versione froyo
-
Capita anche a me con cam scanner ma basta usare la cam del sistema che puoi selezionare dalle impostazioni
-
Perfetto, ho provato e funziona alla grande!
-
Sip client
per favore qualcuno mi può indicare un client sip che funzioni? ne ho provati tanti ma con tutti l'interlocutore (da fisso e lui chiamante) non sente nulla mentre io sento bene. Mizudroid è l'unico che alla prima chiamata dava un veloce messaggio di non poter inizializzare la periferica mic.