Originariamente inviato da AR64SH
Parli della versione free ovviamente!?!si che le puoi cambiare le tre app. :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AR64SH
Parli della versione free ovviamente!?!si che le puoi cambiare le tre app. :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
https://www.androidiani.com/forum/sa...scl-i9003.html
Ciao grazie mille per la tua gentile risposta,credo che prima di roottare il telefono attendo un po' dato che ha solo 10 gg di vita o paura che se si inceppi qualcosa mando tutto a trifule non credi?
Alla fine il root serve solo per installare quel programma li vero?oppure velocizza tutto il sistema del cellulare?
Serve per installare varie applicazioni che permettono modifiche di sistema, come app per incremento delle prestazioni o modifiche grafiche
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
tommygolf (21-06-11)
Sd increase alla fine non è fondamentale e se non hai particolari esigenze di smanettarci su non lo eseguire il root poi aspetta magari un mesetto tanto per rodarlo beneIl root secondo me è molto piu importante per titanium backup
![]()
tommygolf (21-06-11)
Non temere troppo però.... fra un mesetto se te la senti non avere paura di fare l'operazione..... verifica prima che funzioni la combo 3 tasti e poi effettua tutto.... Di solito dopo un mesetto si rende necessario il lagfix quindi fino ad allora goditelo così com'è
Può essere anche con la versione definitiva di GingerBread non sarà necessario fare alcunchè![]()
Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)
Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here
tommygolf (21-06-11)