Visualizzazione stampabile
-
Lo standalone da problemi di fix iniziali e può essere snervante aspettare molti minuti.... in quei casi un timeout più alto può aiutare. Con MS Based fai attenzione che prende dati via internet quindi devi avere una connessione 3g attiva.Così dovresti ottenere notevoli migliorie ;)
Ad ogni modo per navigare se la tua antenna è dotata di una sirf star3 ti consiglio di associare sempre quella :) in auto la puoi posizionar edove vuoi anche sul tetto se opportunamente isolata dall'acqua e incollata
-
La mia antenna dovrebbe essere del tipo che dici tu visto che sulla copertura c'è scritto "star III inside". Quindi la proverò con ulteriori buone aspettative...
-
Sarebbe da uppare questo topic...
Comunque io domani provo a vedere con Accuracy a 30/20 cosa ottengo...
-
Si sono raccordo andrebbe messo in evidenza....segnaliamo a un admin?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
In questi giorni l'ho provato un po' con le impostazioni consigliate. Devo dire che è migliorato un po' ma lo trovo ancora poco preciso. Che dite conviene provare anche con un valore più basso alla voce "Accuracy"? Tra l'altro proprio pochi minuti fa ho trovato il modo di far dialogare il cell con la mia antenna GPS esterna per cui domani proverò anche in quel modo. Se qualcuno ha ulteriori consigli o info è sembre bene accetto. Grazie di nuovo.
-
Oltre i 30 per accuracy nn mi spingerei, provare comunque non comporta danni si può sempre reimpostare....
Con l'antenna bluetooth ti andrà decisamente meglio, la tolleranza del sirf3 è molto minore
-
Ho provato in questi giorni con le impostazioni consigliate... ma il brutto tempo che ha imperversato nella mia zona credo abbia inficiato il risultato finale che comunque mi è sembrato migliore dei giorni precedenti. vedremo in seguito....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AR64SH
Le mie impostazioni ora come ora sono nell'LBsTestMode raggiungibile tramite il codice postato nelle pagine precedenti
Grazie!!! sei stato di aiuto! Tutto ok, ora funziona che è un lusso! :)
-
Bene così.... e credo che con l'arrivo di ginger usciranno molti fix che renderanno il nostro device una bomba ;)
-
Io alla fine non ho capito cosa devo fare per far funzionare il gps senza connettermi ad internet...:'(