CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema lettura microsd dopo root [ GT-I9003 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema lettura microsd dopo root [ GT-I9003 ]

    Salve!

    Ieri sera ho effettuato il root al mio Galaxy S SCL ed è filato tutto liscio. { Durante il root mi è stato chiesto di installare SuperBox ma ho rifiutato } Fatto stà, che dopo il root e inserendo la scheda memoria esterna avviene una ricerca multimediale "SECOLARE". L'ho lasciato tutta la notte e nessun cambiamento nel giro di 9 ore.


    Help me

    EDIT:

    Ho fatto il de-root e si è bloccato SuperOneClick mentre derootava. Ho riprovato e si è ribloccato. Fatto sta che ha disinstallato superuser. Il problema persiste ancora..

    Cosa mi consigliate di fare?.

    Rifatto il root e il de root altro paio di volte.. Ma quando de rootto si blocca il programma.. quindi ho ririri-fatto il root con successo e ho installato SuperBox! Fatto sta che mi ha dato un errore al riavvio di System; tolta la batteria riavviato e rifunziona.. Però c'è sempre questo problema della memoria esterna!


    [ Scritto questo post anche su tuttoandroid; Cerco una buona anima che mi aiuti il più presto possibile!! ]
    Ultima modifica di EdwardHowe; 04-06-11 alle 10:09

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quando succedono queste cose un Wipe può aiutare....
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    In ogni caso un operazione preliminare può funzionare pure : backup di tutti i tuoi dati della SD e una formattazione della memoria
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    EdwardHowe (04-06-11)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto mettendo la scheda nel pc e rimettendola nel cel! Grazie.. Per il wipe devo ancora capire a che serve! XD

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il wipe è un hard reset , una formattazione del cellulare
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Il wipe è un hard reset , una formattazione del cellulare
    Uhm ok grazie! Ora entrerò OT..ma.. Il GPS fa schifo pure a me :3

    Ho fatto quel che hai spiegato qui:


    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Ciao, allora.... purtroppo io e scimiazzurro abbiamo avuto esperienze opposte :\ e me ne dispiace anche se è riuscito a ottenere qualcosa in più rispetto a prima non riesce a navigare bene. Io personalmente ho testato l'altro giorno e cercavo un ristorante... mi ci ha portato tranquillamente facendomi passare anche in mezzo a viuzze strette senza perdere il segnale e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso e il tutto usando il navigatore di Google. Le mie impostazioni ora come ora sono nell'LBsTestMode raggiungibile tramite il codice postato nelle pagine precedenti:

    EDIT CODICE: *#*#3214789650#*#*

    Application Settings:
    -Session Type: Tracking
    -Test Mode S/W Test
    -Operation Mode: MS Based
    -Start Mode: Hot Start
    -GPS Plus: ON
    -Accuracy: 100
    - Time out: 100
    -GPS Logging: OFF

    SUPL/CP Settings:
    -Server FQDN Type: Custom Config (Testato anche AUTO e perfettamente funzionante)
    -Server: supl.google.com
    -Server Port:7276
    -SUPL Secure Socket: OFF
    -AGPS Mode: SUPL


    Mi auguro di averti aiutato

    EDIT: Dimenticavo di dirti che queste impostazioni vanno bene se il cellulare ha modo di connettersi a internet per fare uso dell'AGPS che ne velocizza il fix specialmente con un Cold Start. Ci tengo a precisare che un normale navigatore dotato di antenna SirfStar 3 da 20 canali è in grado di fare in media un cold stard in 42 secondi, un warm in 30 e un hot in un paio di secondi massimo. Parliamo di antenne montate su TomTom e Garmin, quindi navigatori da auto.

    Considera che un Cold Start si intende quando un navigatore è stato spento completamente quindi ha perso i dati GPS precedenti o è rimasto inattivo per 15minuti circa su molti dispositivi. Un Warm è quando ti sei spostato di 100km dall'ultima zona solitamente ma è ancora riuscito a tenere traccia dei dati e non ti stai muovendo oltre i 90km/h e hot quando riesumi da un standby o esci da una galleria e riagganci i satelliti. E' bene dunque fermarsi per fare un fix rapido, togliere possibili cover che ostacolano il segnale, posizionare il navigatore vicino a un vetro di spessore minimo e mai vicino le bande nere del parabrezza. A volte meglio i finestrini ma si deve considerare che non devono essere antiscasso. In questo modo si avrà il massimo segnale ottenibile da quell'antenna. Il mio navigatore da auto appena acceso, rimasto spento per mesi, se cammino ci mette oltre i 5 minuti a prendere il segnale eppure monta una delle migliori antenne in circolazione. Se invece sto fermo in 40 secondi circa aggancia il segnale
    Però sempre non ho miglioramenti.. Che mi consigli di fare?!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Se osservi nello stesso topic ho scritto sotto a cosa corrisponde ogni valore consigliando altri valori Prova quelli. In ogni caso non ti aspettare miglioramennti spaventosi... in fondo è un cellulare e l'antenna per quanto spazio hanno potuto darle è piccola

    Cerca di metterla in punti dell'auto dove prende il maggior segnale possibile e di far fare il fix da fermo
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Se osservi nello stesso topic ho scritto sotto a cosa corrisponde ogni valore consigliando altri valori Prova quelli. In ogni caso non ti aspettare miglioramennti spaventosi... in fondo è un cellulare e l'antenna per quanto spazio hanno potuto darle è piccola

    Cerca di metterla in punti dell'auto dove prende il maggior segnale possibile e di far fare il fix da fermo
    Bhe l'auto sono in fase di crescita.. Sto imparando per fare l'esame di guida XD

    Cmq ho provato il navigatore a Roma Centro zona Colosseo e nulla! Spero che riesco a risolvere qualcosina.. Grazie ancora

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Strano io lo sto usando per quando vado a fare passeggiate o corsette.... mi rileva tranquillamente con micoach dell'adidas . Hai una connessione dati attiva quando fai il fix? E' neccessaria se usi MS Based.... altrimenti imposta standalone e lascialo fixare per molto minuti poi funzionerà bene
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Strano io lo sto usando per quando vado a fare passeggiate o corsette.... mi rileva tranquillamente con micoach dell'adidas . Hai una connessione dati attiva quando fai il fix? E' neccessaria se usi MS Based.... altrimenti imposta standalone e lascialo fixare per molto minuti poi funzionerà bene
    Cosè MS Based?! Standalone? XD Help mi trovi un attimo scoperto su questo argomento.. :S

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy